1.     Mi trovi su: Homepage #9479980
    Ciao a tutti!volevo sapere se potevate chiarirmi un dubbio riguardo alla nuova espansione per l ultimo capitolo di saints row. A quanto ho capito, dovrebbe esser disponibile assieme al gioco completo per console ps4, e in formato digitale per le console di vecchia generazione. Io proprio avere un esperienza di gioco il piu completa possibile, tempo fa ho acquistato la game of the century edition con tutti i dlc per ps3, subito dopo fu annunciato questa nuova espansione....e ora mi domandavo, dovendo essere la versione di gioco ps4 una sorta di game of the century+espansione, ce la possibilità (o notizia) riguardo al fatto che chi ha comprato la versione ps3 del gioco con tutti i dlc possa aver accesso al download gratuito di quest ultima avventura? oppure dovro spendere ancora per aver l avventura completa di questo ultimo capitolo di saints?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9480001
    DuffmanNon ho capito il ragionamento per cui dovrebbero regalarti il nuovo DLC, onestamente.
    Praticamente ha detto ha acquistato la versione GOTY di SR4 per ps3 che comprende tutti i DLC tranne l'espansione Gat out of hell.
    Dato che il gioco sarà riproposto su PS4 nella stessa versione GOTY per PS3, però sta volta l'espansione Gat out of hell è compresa nel pacchetto, lui vuole sapere se quelli che hanno acquistato la GOTY per PS3 possono scaricare gratuitamente l'espansione.

Ne dubito! Devono pur guadagnarci qualcosa no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9480014
    Esatto, grazie a kri e Balmung89 per avermi chiarito il dubbio!io speravo in una sorta di "regalo" (anche se appunto non avrebbe avuto molto senso) per chi avesse comprato l'edizione con tutti i dlc....anche per amor di completezza, visto che per la vecchia gen, l' acquisto è forzatamente separato
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9480093
    oh, leggendo un messaggio, è difficile capire l'intonazione ironica, vabbe tranquillo duff, tutti possiam sbagliare....boh magari per premiare i fedeli acquirenti, sarebbe una buona pubblicità per altri titoli futuri degli sviluppatori visto che oramai questa saga è arrivata al termine e son sempre più i titoli che per esser goduti appieno richiedono download e pagamenti extra....vabbuo, grazie balmung e kri per le risposte ragazzi! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9480121
    DuffmanSì, avevo capito. Ero vagamente sarcastico.
    Lo sospettavo!
    Però ho voluto comunque chiarire meglio la domanda nel caso qualcuno più informato sull'argomento l'avrebbe letta.
    E poi qualcuno doveva pur rispondergli :lol:

Cioè per esperienza so che è un po fastidioso non ricevere risposte, quindi quando posso cerco di dare una mano.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9480369
    lucario4xeCredo sia invece qualcosa di più simile a un dlc stand alone come far cry blood dragon o inFamous first light, che poi al finale son davvero giochi nuovi imho MOLTO + NUOVI DELLE REMASTERED SU PS4 .

Si infatti è un dlc stand alone

Ahah e io che pensavo fosse un saints row nuovo nuovo XD

Secondo me con il livello di follia che ha raggiunto con il IV capitolo sarà molto difficile vederne un V.
    Pero chissà, forse con il favore della nex gen...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9480481
    DuffmanNon ho i dati sottomano, ma credo che al momento sia la IP di maggior successo di Deep Silver. E' pressochè garantito che a) ne facciano un altro e b) che sia ancora "scemo" come il IV.
    La cosa non mi dispiacerebbe affatto, anzi...
    Solo che ci sono alcuni ostacoli da superare
    1) I nuovi nemici saranno all'altezza degli alieni e (tra un po) di Satana?
    2) Dopo i super poteri che abilità potrà avere il nostro Boss preferito?
    Cioè già nel 3 si potevano fare mosse alla Resident Evil (mi riferisco ai film) e alla Matrix, che il gioco stesso omaggia più volte. Un gameplay più "ridotto" non rischia di sembrare un passo indietro per il gioco. O almeno se la base del gameplay resta quello attuale.

Ah ora che ci penso qualcuno sa dirmi la data e magari anche il prezzo dell'espansione?

Saints row 4, espansione gat out of hell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina