Ciao a tutti!volevo sapere se potevate chiarirmi un dubbio riguardo alla nuova espansione per l ultimo capitolo di saints row. A quanto ho capito, dovrebbe esser disponibile assieme al gioco completo per console ps4, e in formato digitale per le console di vecchia generazione. Io proprio avere un esperienza di gioco il piu completa possibile, tempo fa ho acquistato la game of the century edition con tutti i dlc per ps3, subito dopo fu annunciato questa nuova espansione....e ora mi domandavo, dovendo essere la versione di gioco ps4 una sorta di game of the century+espansione, ce la possibilità (o notizia) riguardo al fatto che chi ha comprato la versione ps3 del gioco con tutti i dlc possa aver accesso al download gratuito di quest ultima avventura? oppure dovro spendere ancora per aver l avventura completa di questo ultimo capitolo di saints?
Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.