1.     Mi trovi su: Homepage #9480980
    Visto che si parla di SR, io ho giocato il IV liscio che mi è piaciuto meno del III però è comunque una serie che adoro, la numero uno per quanto riguarda i sandbox. Quando questa versione completa calerà inevitabilmente di prezzo, vale la pena spenderci 25-30 euro (la "base" la rigioco volentieri, ma diciamo non è tra le mie priorità)?

2.     Mi trovi su: Homepage #9480992
    Dave_CozmoVisto che si parla di SR, io ho giocato il IV liscio che mi è piaciuto meno del III però è comunque una serie che adoro, la numero uno per quanto riguarda i sandbox. Quando questa versione completa calerà inevitabilmente di prezzo, vale la pena spenderci 25-30 euro (la "base" la rigioco volentieri, ma diciamo non è tra le mie priorità)?
    Io ho preso il doble pack che contiene il 3 e il 4 con tutti i dlc insieme a kh hd 2.5 a 46€ con la promo del gamestop :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9489647
    la serie saint row l'ho trovata molto divertente e varia, Saints Row: Gat out of Hell non l'ho ancora preso ,ma mi chiedevo quest'ultimo giochi e incluso nella riedizione ps4 giocabile subito oppure lo so deve scaricare attraverso un codice ? no perchè altrimente prendo la versione ps3.

P.s: comunque sarebbbe bello se facessero un quinto episodio in fondo nel finale di SR 4 si accennava a quello che potrebbe diventare un possibile SR 5 se non ricordo male .

► Saints row 4, espansione gat out of hell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina