1.     Mi trovi su: Homepage #9480999
    Si potrebbe fare che settima e ottava di A retrocedono dirette,mentre lo spareggio tra quinta e sesta si fa solo se ci sono meno di 3 punti di differenza,cosi da salvaguardare maggiormente la quinta posizione,nel caso siano di piú retrocede subito la sesta.
    Poi ovviamente ci vuole lo spareggio tra le seconde di B per decidere chi deve salire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9481001
    fonflussSi potrebbe fare che settima e ottava di A retrocedono dirette,mentre lo spareggio tra quinta e sesta si fa solo se ci sono meno di 3 punti di differenza,cosi da salvaguardare maggiormente la quinta posizione,nel caso siano di piú retrocede subito la sesta.
    Poi ovviamente ci vuole lo spareggio tra le seconde di B per decidere chi deve salire.
    questa x me è una buona soluzione, 2 dirette e la 6° di A in B se ha 3/4 punti di distacco dalla 5°, a me piace cosi
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9481016
    scudettowebEccomi. Temo di non aver capito la domanda. Se è se possiamo intervenire creando leghe ad hoc per fare i calcoli, purtroppo no, non riusciamo. Però non ho capito se era questa la domanda, perdonatemi.
    in sintesi si....anche se in realtà la richiesta era anche + complessa: lega ad hoc, rose ad hoc, calendario ad hoc e il tutto in breve tempo senza perdere nemmeno una giornata di campionato :asd:

io ho provato a dire a SPP che era inutile chiedere, anzi che probabilmente mi sarei preso un bel "vaffa" se facevo una richiesta del genere...ma lui pensa che non sono all'altezza del compito che svolgo e che penso che tu sei solo cattivo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9481018
    massituoFare le cose di spp non è possibile. Spareggi con strategie neppure. Se qualcuno pensa di essere in grado ovviamente ben venga. Porti un foglio excel e lo testeremo.
    Per quanto riguarda il resto..secondo me 2 retrocessioni sono poche, 3 troppe.
    Il giusto compromesso è farsela giocare anche in sfida secca senza crearsi troppi problemi. La squadra di A probabilmente avrebbe una rosa peggiore (probabilmente, non sicuramente), quindi va a vantaggio della B e ci può stare.
    Sicuramente non concordo che uno che arrivi quinto su 8 possa retrocedere perchè ripeto, diventa una lotteria
    ma infatti secondo me la domanda principale è:

quante giornate disponibili ci sono per gli spareggi?
    se in una ipotetica SL apertura...si ha una sola giornata libera prima della sosta natalizia bisogna escludere a priori doppi turni di spareggi.

valutata questa cosa allora si può prendere in esame la formula, escludendo a priori quelle improponibili.

la tua idea, escludendo i doppi turni, si può trasformare in 6° di A spareggia con la migliore fra le due 2° di B( con criteri per decretarla)

oppure quello che propone jackal.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9481026
    È assurdo fare spareggi senza strategie. Visto che non c'è altra soluzione deve essere prioritario togliere gli spareggi.
    Se adorate così tanto e proprio non riuscite a farne a meno di questi spareggi obbligate a non usare tattiche in sl anche durante la regular season :(
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9481027
    mamoskiÈ assurdo fare spareggi senza strategie. Visto che non c'è altra soluzione deve essere prioritario togliere gli spareggi.
    Se adorate così tanto e proprio non riuscite a farne a meno di questi spareggi obbligate a non usare tattiche in sl anche durante la regular season :(
    Modo per non spareggiare? Per me possiamo anche toglierli del tutto, qual'è la proposta?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9481039
    careasemplice , 3 di a retrocedono, le prime 2 di b + la miglior seconda vanno su
    Sono d'accordo perchè pare che l'unico modo per evitare di giocare sbareggi senza le strategie sia quello di evitare...Gli sbareggi. :asd:

Ultime 3 di A in B...
    E questa è facile...

Le due prime di B1 e B2 in A, anche questa è facile.

Per determinare la migliore seconda fra B1 e B2 come facciamo ?
    Punti ? Direi di nì...Non so....Sono gironi diversi, come fare a dare la stessa valenza a punti fatti di qua o di la ?
    Forse questo sarebbe l'unico sbareggio da non poter evitare.
    Che dite ?

Da b1 a c1, da b2 a c2, da c1 a b2 e da c2 a b1 tutto senza sbareggi ?
    Se, come a 'sto punto sarebbe ovvio, niente sbareggi...
    Per dare maggior interesse alla lega propongo 3 promozioni e 3 retrocessioni per Lega....(fra B e C)

3 da b1 a c 1, 3 da b2 a c2
    3 da c1 a b2, 3 da c2 a b1.

Unico imbuto per la A, ovvio. Bisogna meritarsela...Sia per salire (vanno solo 3) sia per stare su (scendono in 3).

Così facendo la A è appassionante fino alla fine, la B è appassionante per le 3 retrocessioni ed è l'unica ad avere lo sbareggione per salire....E' per salire in A fra le migliori seconde...Sarebbe un importantissimo e UNICO sbareggio...

In questo caso penso che un team di Arbitri capaci potrebbero arbitrare questa partita con STRETEGIE APPLICATE. :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9481040
    scudettowebEccomi. Temo di non aver capito la domanda. Se è se possiamo intervenire creando leghe ad hoc per fare i calcoli, purtroppo no, non riusciamo. Però non ho capito se era questa la domanda, perdonatemi.
    Sì, in buona sostanza era se fosse possibile creare (due volte all'anno) una lega ad hoc con squadre già formate (copiando le rose di ciascuno) e calendario di una giornata programnmato in modo da giocare gli sbareggi di SL sul pannnello e con le strategie.

Ma sembra che il mio sogno non possa diventare realtà. La tecnologia non sta al passo con le mie idee :asd:
    Qui in Nepal siamo troppo avanti :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9481052
    superpadrepioSì, in buona sostanza era se fosse possibile creare (due volte all'anno) una lega ad hoc con squadre già formate (copiando le rose di ciascuno) e calendario di una giornata programnmato in modo da giocare gli sbareggi di SL sul pannnello e con le strategie.

Ma sembra che il mio sogno non possa diventare realtà. La tecnologia non sta al passo con le mie idee :asd:
    Qui in Nepal siamo troppo avanti :lol:

Come viene fatto per le coppe
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"

UFFICIALE: GIRONI DI QUALIFICAZIONE SL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina