1.     Mi trovi su: Homepage #9480131
    fonflussMolto bene...io mi sono iscritto nel girone asiatico...trasferte lunghe per i miei giocatori!!! :-)
    Un altro interello, andrai a comprare tutti i miei beniamini 8-(

A tal proposito.
    Vedo che c'è tempo per asteggiare fino alle h.9 del mattino di mercoledì 14 Gennaio.

Podolski è già asteggiabile, manca Shaqiri eh.

Interelli oppure no...Per favore e recolarità della SL, vedete di inserire tutti i nuovi arrivi ufficiali entro Lunedì al massimo, grazie. Meglio prima, visto che già si può asteggiare.

GRAZIE.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480132
    superpadrepioUn altro interello, andrai a comprare tutti i miei beniamini 8-(

A tal proposito.
    Vedo che c'è tempo per asteggiare fino alle h.9 del mattino di mercoledì 14 Gennaio.

Podolski è già asteggiabile, manca Shaqiri eh.

Interelli oppure no...Per favore e recolarità della SL, vedete di inserire tutti i nuovi arrivi ufficiali entro Lunedì al massimo, grazie. Meglio prima, visto che già si può asteggiare.

GRAZIE.
    Podolski ha giocato una partita ed è inserito. Shaqiri no.
    Come da regolamento
  3.     Mi trovi su: Homepage #9480133
    massituoPodolski ha giocato una partita ed è inserito. Shaqiri no.
    Come da regolamento
    Giusto, meglio così...
    Risparmierò quei 200Ve utili per puntare su Shaqiri pre seconda giornata...

Però...
    Se Shaqiri gioca domenica, verrà inserito fra gli asteggiabili subito il lunedì 12 oppure no ?
    :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480134
    superpadrepioGiusto, meglio così...
    Risparmierò quei 200Ve utili per puntare su Shaqiri pre seconda giornata...

Però...
    Se Shaqiri gioca domenica, verrà inserito fra gli asteggiabili subito il lunedì 12 oppure no ?
    :cool:

La seconda che hai detto: oppure no.
    Per fortuna non hai alexpinturicchio in lega...se no te lo fregava come quaresma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9480138
    massituoLa seconda che hai detto: oppure no.
    Per fortuna non hai alexpinturicchio in lega...se no te lo fregava come quaresma
    :asd:

Quindi se Shaqiri gioca noi di SL non lo troviamo sicuramente asteggiabile entro le 9 del mattino di Mercoledì 14 ?

Lo chiedo perchè per impegni vari sicuramente non potrò fare asta il Martedì...E devo fare tutto entro martedì 13 mattina (ora italiana).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480140
    superpadrepio :asd:

Quindi se Shaqiri gioca noi di SL non lo troviamo sicuramente asteggiabile entro le 9 del mattino di Mercoledì 14 ?

Lo chiedo perchè per impegni vari sicuramente non potrò fare asta il Martedì...E devo fare tutto entro martedì 13 mattina (ora italiana).
    Vuoi che te lo scrivo in carta bollata? :asd:
    Lo troverai all'asta infrasettimanale
  7. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9480146
    superpadrepio :asd:

padre da buon interello ,non asteggio e mi terrò l'intero budget x shaquiri :lol: fà attenzione!!!!
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9480156
    visto che tra 15mila sondaggi di favorele e contrario, questo o quello , la pappa o il pomodoro alla fine si è capito poco o nulla mettete direttamente qua le regole finali del girone di qualificazione (tipo i primi due vanno in A, chi partiva dalla A anche arrivando ultimo finisce in B, ecc.) e buttate tutto il resto!

UFFICIALE: GIRONI DI QUALIFICAZIONE SL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina