1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480160
    wfwvisto che tra 15mila sondaggi di favorele e contrario, questo o quello , la pappa o il pomodoro alla fine si è capito poco o nulla mettete direttamente qua le regole finali del girone di qualificazione (tipo i primi due vanno in A, chi partiva dalla A anche arrivando ultimo finisce in B, ecc.) e buttate tutto il resto!
    Metterò il prima possibile le regole
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9480163
    come si chiama il mio girone?

il Clan vs Anti-Clan? :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9480166
    massituoToda joia toda beleza
    sarà un secolo che non facciamo una lega insieme :D

mi ricordo la nostra prima lega privata con il mio mitico zampagna bomberone :rotfl:

p.s. mi raccomando, tu fai come corvino e prendi quelli con stipendio basso, io faccio come Galliani e prendo quelli con stipendio mega :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480169
    jackal!sarà un secolo che non facciamo una lega insieme :D

mi ricordo la nostra prima lega privata con il mio mitico zampagna bomberone :rotfl:

p.s. mi raccomando, tu fai come corvino e prendi quelli con stipendio basso, io faccio come Galliani e prendo quelli con stipendio mega :asd:
    mi sta bene...però prendi solo quelli oltre i 34 anni...tra cui puoi inserire bomber zampagna :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9480171
    rafant80in più vuoi dire cioè 250 +150 hhahahaah
    Rafant, c'è stata la riforma, dopo quei 2-3 sondaggini.
    S'è deciso di dividere in vari gironi la Superlega, questi gironi infernali servono per determinare la composizione della nuova SL riformata che, salvo sondaggi nuovi, comincerà in Settembre.
    Adesso si gioca fino a Maggio per qualificarsi nelle Serie migliori della nuova SL.

Entro breve Massituo spiegherà se vince le qualificazioni chi vince o vince chi non vince ma quasi...Dipende dalla media punti.

Chiaro ? :cool:

Per quello che ti riguarda sei finito, per fatal combinazion, nel girone di qualificazione del Clan.
    Vogliono farti passar la voglia proprio loro personalmente.
    Occhio, in modo particolare, al Socio Carea, al Modesto Moderatore Marcomix (Lui muove tutte le tabelle a suo piacimento) e a TonyManero...Il cattivo del Clan. :cool:

Vedrai già dall'asta, sbaglierò ma mi sa che non ti aggiudicherai nessuno di quelli su cui punterai :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9480172
    superpadrepioRafant, c'è stata la riforma, dopo quei 2-3 sondaggini.
    S'è deciso di dividere in vari gironi la Superlega, questi gironi infernali servono per determinare la composizione della nuova SL riformata che, salvo sondaggi nuovi, comincerà in Settembre.
    Adesso si gioca fino a Maggio per qualificarsi nelle Serie migliori della nuova SL.

Entro breve Massituo spiegherà se vince le qualificazioni chi vince o vince chi non vince ma quasi...Dipende dalla media punti.

Chiaro ? :cool:

Per quello che ti riguarda sei finito, per fatal combinazion, nel girone di qualificazione del Clan.
    Vogliono farti passar la voglia proprio loro personalmente.
    Occhio, in modo particolare, al Socio Carea, al Modesto Moderatore Marcomix (Lui muove tutte le tabelle a suo piacimento) e a TonyManero...Il cattivo del Clan. :cool:

Vedrai già dall'asta, sbaglierò ma mi sa che non ti aggiudicherai nessuno di quelli su cui punterai :asd:
    no ho già parlato con loro e mi hanno detto che mi vogliono al raduno a giugno e io ci ho detto di fammi vincere il girone a maggiio e poi a giugno vado con loro :):)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9480173
    rafant80no ho già parlato con loro e mi hanno detto che mi vogliono al raduno a giugno e io ci ho detto di fammi vincere il girone a maggiio e poi a giugno vado con loro :):)
    quan vado al raduno dell'oca bigia e giochiamo la partitella di calcetto e se facciio un gol sotto la maglia scrivo una dedica FATE VINCERE LA SUPERLEGA A SUPERPADREPIO hhahahahahah
  8.     Mi trovi su: Homepage #9480175
    rafant80quan vado al raduno dell'oca bigia e giochiamo la partitella di calcetto e se facciio un gol sotto la maglia scrivo una dedica FATE VINCERE LA SUPERLEGA A SUPERPADREPIO hhahahahahah
    :asd:

Hai letto il menù del giorno, di quel giorno prossimo venturo all'Oca Bigia ? :cool:

Pollo Rafantino fritto X(

UFFICIALE: GIRONI DI QUALIFICAZIONE SL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina