massituo
s
I giocatori di A, B e C verranno scelti tramite sondaggione finale a Maggio.
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
massituoI giocatori di A, B e C verranno scelti tramite sondaggione finale a Maggio.
massituomi sta bene...però prendi solo quelli oltre i 34 anni...tra cui puoi inserire bomber zampagnaottimo, se vado a scovarlo da qualche parte sarà il capocannoniere del suo ospizio in questo momento![]()
massituoI giocatori di A, B e C verranno scelti tramite sondaggione finale a Maggio.ma parli della B1/B2 e C1/C2 o cosa?
fonflussMolto bene...io mi sono iscritto nel girone asiatico...trasferte lunghe per i miei giocatori!!!Mi sono iscritto anchio ; buon campionato a tutti!!![]()
careail clan dell'oca è già riunito, si sta ballotteggiando se dare a rafant 100 o 150 ve invece di 250 x far l'astaFacciamolo fallire subito![]()
.TonyManero.Facciamolo fallire subito![]()
gherryMi sono iscritto anchio ; buon campionato a tutti!!Ciao Tom, ben ritrovato
Pater violaBelli i tempi di talento rapido!wow Pater!!! ottimissimo ,ma tu sai ke in fondo in fondo io ho perso lo spareggio apposta per capitare nello stesso girone!!!!! finalmente un altro campionato insieme ,entrambi da protagonisti non da rimpiazzi come la scorsa apertura
John di nuovo insieme sono contentissimo
john cenacomunque ,ovviamente iscritto!!! e una domanda........ che ne dite di un nuovo sondaggio per vedere quanto è stato gradito il cambiamento di super lega????? sondaggiamo....un sondaggio per sapere se volete questo sondaggio ?????