1.     Mi trovi su: Homepage #9480208
    gherryCiao, siamo di nuovo avversari, mi sembra un girone difficile il nostro!!
    Ciao Tom, è un girone infernale, vogliono mandarmi in D...

Fralex 24 punti, secondo in A2 22 gol fatti e 16 subiti (7V3N4P) TESTA DI SERIE 1 Diff. reti + 6

Gherry 25 punti, primo a pari merito in B2 16 gol fatti e 16 subiti (7V4N3P) TESTA DI SERIE 2 Diff. reti 0

Diego 21 punti, quinto in B2 25 gol fatti e 14 subiti (6V3V5P) OUTSIDER Diff. reti + 11

Fonfluss 19 punti sesto in A1 (+ 9 sul settimo) 21 gol fatti e 26 subiti (6V1N7P) Diff. reti meno 5

Spp 20 punti, secondo a pari merito in C1 16 gol fatti e 9 subiti (5V5N4P) Diff. reti + 7

Pezzotto 18 punti sesto in B2 (+6 sul settimo) 18 gol fatti e 25 subiti (5V3NSP) Diff. reti meno 7

Alves 11 punti sesto in C2 5 gol fatti e 27 subiti (2V5N7P) materasso :asd: Diff. reti meno 22

Antosalgio 10 punti settimo in C2 6 gol fatti e 16 subiti (2V4N8P) materasso :asd: Diff. reti meno 10

Miglior attacco: DIEGO 25 gol fatti :clap:
    Miglior difesa: SPP 9 gol subiti :nworthy:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9480210
  3.     Mi trovi su: Homepage #9480230
    massituoAlcuni gironi dovevano essere da 7. è stato fatto ad estrazione. Non sono previste e non avrebbero senso nelle qualificazioni. Se arriva qualche new entry comunque va nel girone B come scritto nel 3° post del thread
    La lega da 7 è una cosa inguardabile, ci stanno millemila leghe pubbliche per giocare coi fantasmi. Vi lascio la squadra iscritta per non creare problemi logistici ma se non siamo in 8 non partecipo alla lega.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480231
    labirintoLa lega da 7 è una cosa inguardabile, ci stanno millemila leghe pubbliche per giocare coi fantasmi. Vi lascio la squadra iscritta per non creare problemi logistici ma se non siamo in 8 non partecipo alla lega.
    Vale per te e per tutti quelli che possano pensare una cosa del genere.
    - Abbandonare la squadra significa non partecipare alla SL che verrà a formarsi l'anno prossimo (come è successo per dyd quest'anno)
    - piuttosto che abbandonare la squadra è preferibile non iscriversi. Ci si arrangerà comunque avendo altri gironi da 7.

Se non vuoi giocare (liberissimo di farlo) dillo nel breve così da spostare me io carea nel tuo girone
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480238
    careama poi che problema sarà mai fare 12 gare invece di 14 e poi da sett. ripartire a 8 perché dalla A al max si va in B x cui leB saranno da 8
    io non capisco questo atteggiamento anche x rispetto di chi si da da fare,peggio dei bambini
    Sinceramente non so. Poi giustamente ognuno può pensarla come vuole.Sono certo che lab pregustando il sorpasso di domani abbia alzato troppo il gomito.
    Passata la sbornia tornerà a ragionare
  6.     Mi trovi su: Homepage #9480239
    massituoVale per te e per tutti quelli che possano pensare una cosa del genere.
    - Abbandonare la squadra significa non partecipare alla SL che verrà a formarsi l'anno prossimo (come è successo per dyd quest'anno)
    - piuttosto che abbandonare la squadra è preferibile non iscriversi. Ci si arrangerà comunque avendo altri gironi da 7.

Se non vuoi giocare (liberissimo di farlo) dillo nel breve così da spostare me io carea nel tuo girone
    Io ad una lega da 7 non parteciperei per principio visto che alla fine diventa ridicolo paragonare punti e differenza reti con le altre leghe quando tizio fa 12 partite e caio 14. Ovviamente anche tutto il resto viene condizionato sin dall'asta iniziale e per tutta la gestione delle finanze. Sinceramente non vedo perchè qualche manager non potrebbe iscrivere due squadre in due gironi e normalizzare il tutto, scommetto che in molti lo farebbero volentieri e per quanto mi riguarda potrebbero tranquillamente avere le stesse possibilità degli altri 7. Sarebbe un'anomalia INFINITAMENTE meno condizionante della lega da 7.

UFFICIALE: GIRONI DI QUALIFICAZIONE SL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina