1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9480241
  2.     Mi trovi su: Homepage #9480243
    massituoVale per te e per tutti quelli che possano pensare una cosa del genere.
    - Abbandonare la squadra significa non partecipare alla SL che verrà a formarsi l'anno prossimo (come è successo per dyd quest'anno)
    - piuttosto che abbandonare la squadra è preferibile non iscriversi. Ci si arrangerà comunque avendo altri gironi da 7.

Se non vuoi giocare (liberissimo di farlo) dillo nel breve così da spostare me io carea nel tuo girone

Buongiorno!!!
    Intanto confermo l'iscrizione,ma lasciatemi dire che concordo con Labirinto che meno squadre ci sono e meno competitività c'è a cominciare dall'asta.Premetto che a me non interessa affatto la questione classifica,qualificazione,serie A serie B,ecc...(basta giocare),ma esclusivamente ripeto la COMPETITIVITA,già 8 sono pochi.

Massituo io la butto li,premetto non sapendo se x motivi organizzativi o regolamentari sia fattibile.Se si eliminasse un girone e se ne facessero 4 da 9 e 1 da 10???Comunque ci sono ancora 20 partite escluso qst turno di campionato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9480244
    voglio precisare solo x chiarire che x la class. finale che determinerà la sl apertura 2015 , qualunque sia il criterio che si sceglierà , la Lega a 7 non è penalizzata xche x es. con la media punti è lo stesso sia a 7 che a 8 ,
    francamente faccio fatica a capire , a parte aver qualche giocatore in più che non vuol dire si sfalsa tutto e 2 gare in meno , quale sia il problema ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9480245
    careavoglio precisare solo x chiarire che x la class. finale che determinerà la sl apertura 2015 , qualunque sia il criterio che si sceglierà , la Lega a 7 non è penalizzata xche x es. con la media punti è lo stesso sia a 7 che a 8 ,
    francamente faccio fatica a capire , a parte aver qualche giocatore in più che non vuol dire si sfalsa tutto e 2 gare in meno , quale sia il problema ?

Per quanto mi riguarda do per scontato che per la classifica/media non cambia nulla.
    Poi io penso alla competizione,non che venga sfalsato il tutto.Per il resto sono solo punti di vista.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9480246
    SalvPezzPer quanto mi riguarda do per scontato che per la classifica/media non cambia nulla.
    Poi io penso alla competizione,non che venga sfalsato il tutto.Per il resto sono solo punti di vista.

ok ma fammi capire xche in 7 si sfalsa tutto xche io non ci arrivo a capirlo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480249
    Inserire una squadra d completamento tradizionale è escluso perchè sfalserebbe la lega. Le soluzioni sono 2:
    - mantenere i gironi da 7
    - inserire una squadra di completamento che però non fa classifica e con cui i punti fatti non valgono.
    Verrà sempre fatta la media punti quindi su 7 squadre.

La differenza sostanziale è che in questo modo vincendo con la squadra di completamento si prendono i Ve e che cmq fa asta, e mercato.

Ditemi voi quale soluzioni preferite.

Per salvpezz:
    non possiamo fare leghe da 9 perchè finirebbero tardi ed è sempre preferibile finire prima. Oltretutto non abbiamo il tempo materiale per ricreare tutte le leghe e spostare tutti. Sostanzialmente rischiamo di avere grossi "buchi" nelle leghe.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9480250
    massituoInserire una squadra d completamento tradizionale è escluso perchè sfalserebbe la lega. Le soluzioni sono 2:
    - inserire una squadra di completamento che però non fa classifica e con cui i punti fatti non valgono.

La differenza sostanziale è che in questo modo vincendo con la squadra di completamento si prendono i Ve e che cmq fa asta, e mercato.

Per salvpezz:
    non possiamo fare leghe da 9 perchè finirebbero tardi ed è sempre preferibile finire prima. Oltretutto non abbiamo il tempo materiale per ricreare tutte le leghe e spostare tutti. Sostanzialmente rischiamo di avere grossi "buchi" nelle leghe.

Almeno una risposta esaudiente,perchè i miei erano solo punti di vista e una proposta,non certo delle critiche,Anche perchè credo non sia una passeggiata ogni volta organizzare il tutto,quindi me ne guardo bene
    nel giudicare il vs operato .Ma credo sia lecito dire la propria e di conseguenza saper accettare il pensiero altrui.

Per quanto riguarda la squadra di completamento mi trova d'accordo ,se questo sia fattibile senza grossi stravolgimenti da parte vostra,perchè come detto in precedenza confermo la mia iscrizione indipendentemente da come saranno i gironi

Ti ringrazio buona giornata
  8.     Mi trovi su: Homepage #9480251
    Con una squadra di completamento sì che ci sarebbe differenza coi gironi già da 8 con tutti che competono impegnandosi al 100%. Pur con tutta la buona volontà è difficile che un manager di completamento dia "Il massimo"... Io personalmente non ho ancora capito come si stilerà la classifica finale fra tutti e manco mi interessa più di tanto capirlo (Cercherò di fare il più punti possibili e poi...Vedremo che succede)...Però, se ci sono interconnessioni fra un girone e l'altro posso pensare che un girone con 7 persone con obiettivo e una no sia più facile di un girone con 8 persone che danno il massimo.

E' verissimo che in Lega da 7 è più facile avere Squadre forti dopo l'asta, ma si è tutti nello stesso girone...Non vedo il problema, salvo il fatto che si giocano due giornate di meno...

Però, davvero non so...
    E' anche vero chè è più difficile mantenere buona media punti giocando 14 partite invece che 12, e in questo chi gioca in gironi da 7 è avvantaggiato se poi c'è interconnessione con le classifiche degli altri gironi da 8.

Non so, fate Voi.
    Di base io sono sempre stato e resto contrario alle Squadre di completamento e non cambio opinione ma se mettete completamenti FORTI in Gironi che adesso sono da 7, non mi opporrei anche se non mi piace la cosa.

Competamenti Forti ? Quelli che arrivano dalla A, che sono arrivati nei primi 5 e che sono disponibili promettendo impegno...Oppure anche i VINCITORI di B e di C che fossero disponibili a impegnarsi come se la Squadra di completamento fosse una Squadra con obiettivi veri.

Sondaggiamo ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9480252
    careavoglio precisare solo x chiarire che x la class. finale che determinerà la sl apertura 2015 , qualunque sia il criterio che si sceglierà , la Lega a 7 non è penalizzata xche x es. con la media punti è lo stesso sia a 7 che a 8 ,
    Semmai è più difficile mantenere media alta giocando 14 partite che giocandone 12...
    Più rischio di infortuni, squalifiche, problemi finanziari :cool:

Però, essendo capitato in lega da 8, per me non è un problema come deciderete/decideranno di fare nelle Leghe con 7 partecipanti...Se completamento (Che non mi piace per principio) oppure se 7 Squadre.

Sondaggio rapido ? :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9480253
    superpadrepioSemmai è più difficile mantenere media alta giocando 14 partite che giocandone 12...
    Più rischio di infortuni, squalifiche, problemi finanziari :cool:

Però, essendo capitato in lega da 8, per me non è un problema come deciderete/decideranno di fare nelle Leghe con 7 partecipanti...Se completamento (Che non mi piace per principio) oppure se 7 Squadre.

Sondaggio rapido ? :asd:

Ahahah sondaggio!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9480254
    Io sono ASSOLUTAMENTE contrario a partecipare ad una lega da 7 quando gli altri fanno quelle da 8. Se per te non c'è alcun problema scambiamoci i gironi !
  12.     Mi trovi su: Homepage #9480257
    Ma poi scusate che problema c'è, c'è un spp cghe scalpita per iscrivere squadre di completamento sin da prima che partissero i sondaggi, e come lui scommetto che molti altri lo farebbero. è forse uno scandalo se c'ha due possibilità e gli altri uno ? allora fatele voi le leghe da 7.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9480259
    massituoInserire una squadra d completamento tradizionale è escluso perchè sfalserebbe la lega. Le soluzioni sono 2:

Per salvpezz:
    A me delle classifiche non frega nulla, voglio solo giocare in 8 e darei la possibilità di fare risultato per tenere alto l'impegno. (non deve essere un favore quello che ci fa ad iscriversi)
    ed è anche altamente sbagliato che non faccia asta o mercato per non parlare dei prono, anche questo falserebbe il paragone con le altre leghe !!! ma perchè farsi tante pippe mentali e non fare una lega da 8 come tutti ?!?!?!?
    p.s. tanto un spp non sposta gli equilibri, magari arriva 8° ed 8° e alla fine avrà una sola squadra in C come nel giusto ordine naturale delle cose. :asd:
    p.p.s. scherzo, metteteci chiunque, davvero, basta che non sia una lega da 7.

► UFFICIALE: GIRONI DI QUALIFICAZIONE SL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina