1.     Mi trovi su: Homepage #9480293
    Che grande emozione il girone di qualificazione...

Girone D: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=1195&sid=

Fralex

fonfluss ISCRITTO

gherry ISCRITTO

Pezzotto ISCRITTO

Diego

Antosalgio ISCRITTO

SPP ISCRITTO

Alves ISCRITTO

PW: fralex

Si recomanda a Fralex e a Diego di iscriversi subito e di asteggiare entro e non oltre le 9 del mattino di mercoledì 14 Gennaio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9480296
    Dove e come eravamo in apertura...

Fralex 24 punti, secondo in A2 22 gol fatti e 16 subiti (7V3N4P) TESTA DI SERIE 1 Diff. reti + 6

Gherry 25 punti, primo a pari merito in B2 16 gol fatti e 16 subiti (7V4N3P) TESTA DI SERIE 2 Diff. reti 0

Diego 21 punti, quinto in B2 25 gol fatti e 14 subiti (6V3V5P) OUTSIDER Diff. reti + 11

Fonfluss 19 punti sesto in A1 (+ 9 sul settimo) 21 gol fatti e 26 subiti (6V1N7P) Diff. reti meno 5

Spp 20 punti, secondo a pari merito in C1 16 gol fatti e 9 subiti (5V5N4P) Diff. reti + 7

Pezzotto 18 punti sesto in B2 (+6 sul settimo) 18 gol fatti e 25 subiti (5V3NSP) Diff. reti meno 7

Alves 11 punti sesto in C2 5 gol fatti e 27 subiti (2V5N7P) materasso :asd: Diff. reti meno 22

Antosalgio 10 punti settimo in C2 6 gol fatti e 16 subiti (2V4N8P) materasso :asd: Diff. reti meno 10

Miglior attacco: DIEGO 25 gol fatti :clap:
    Miglior difesa: SPP 9 gol subiti :nworthy:

Girone Asiatico, si va fin dallo Zio Fralex in Thailandia e da Spp (Me mismo) a Bhaktapur, in Nepal.

Si recomanda partecipazione attivissima e di scrivere su queste pagine almeno una volta la settimana. esentato solo lo Zio Fralex se, e dico se, non riuscisse a collegarsi da Phuket. Nel caso lo contatteremo direttamente sul pannello mercato sia con messaggi che per offerte etc...

Si impone di non lasciare scadere offerte sul pannello, si recomanda di fare offerte con termine di accettazione/rifiuto di almeno 2-3 giorni.

Buon Girone di qualificazione a Tutti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9480522
    superpadrepioMancano poche ore alla scadenza dell'asta e solo 4 partecipanti su 8 hanno scritto qui.
    Per altri gironi manco c'è il thread.

Poi non ci si chieda perchè la SL rischia di morire.
    hai ragione, anche io ho notato poca partecipazione, mi paiacerebbe ci fosse più entusiasmo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9480543
    superpadrepioMancano poche ore alla scadenza dell'asta e solo 4 partecipanti su 8 hanno scritto qui.
    Per altri gironi manco c'è il thread.

Poi non ci si chieda perchè la SL rischia di morire.

Da notare che il nostro thread è l'unico con il titolo tutto maiuscolo :-)
    SPP ha una marcia in più...io però la lettera D l'avrei scritta in piccolo,non si sa mai!!! :-)

SUPERLEGA 2015 GIRONE D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina