1.     Mi trovi su: Homepage #9488036
    Ennesimo pareggio, 3 attaccanti scarsoni (Tony, Niang, Muriel)....Pensare che mancava pochissimo, avevo pressing alto e + 5,5...

Detto questo, allego tabella finanze per ricordare i passivi anche dopo la tredicesima (da ripianare).
    C'è Diego in passivo di 16Ve, nient'altro.
    Tutti (Tranne Fralex e Pezzotto) a rischio passivo e sconfitta 0-3 alla prossima...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9488047
    superpadrepioEnnesimo pareggio, 3 attaccanti scarsoni (Tony, Niang, Muriel)....Pensare che mancava pochissimo, avevo pressing alto e + 5,5...

Detto questo, allego tabella finanze per ricordare i passivi anche dopo la tredicesima (da ripianare).
    Tutti (Tranne Fralex e Pezzotto) a rischio passivo e sconfitta 0-3 alla prossima...
    vai socio, le ultime gare nel tuo girone son decisive anche e parecchio x gli altri gironi
  3.     Mi trovi su: Homepage #9488071
    superpadrepioEnnesimo pareggio, 3 attaccanti scarsoni (Tony, Niang, Muriel)....Pensare che mancava pochissimo, avevo pressing alto e + 5,5...

siccome sto seguendo a rate mi spieghi bene sto discorso dei passivi? io attualmente ho 16 VE di passivo. devo coprirli con punti-formazione, eventuale bonus-vittoria o jackpot nell'ultima giornata?
    inoltre, se anche il mio avversario andasse in passivo perderemmo tutti e due a tavolino?

denghiu!!! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9488080
    DIEGO_75siccome sto seguendo a rate mi spieghi bene sto discorso dei passivi? io attualmente ho 16 VE di passivo. devo coprirli con punti-formazione, eventuale bonus-vittoria o jackpot nell'ultima giornata?
    inoltre, se anche il mio avversario andasse in passivo perderemmo tutti e due a tavolino?

denghiu!!! :D
    Se finite entrambi in passivo.
    0 punti per ciascuno....E penalità in punti nella prossima SL...

Ai fini del calcolo del TUO passivo, visto che sei a -16 e 0Ve in cassa...
    Non basta che dopo la quattordicesima Tu non sia in passivo, se non hai ripianato i 16Ve prima della quattordicesima...

In questo caso di solito si taglia e si compra per ripianare i 16 prima dell'ultima giornata e poi si prega di fare almeno 7 punti formazia all'ultima...
    Altrimenti puoi sperare in Jp all'ultima, il bonus vittoria casalinga (10) non basta di sicuro se parti da -16...

All'ultima non viene segnato, nel tuo caso, il passivo ma ti verrebbero levati giocatori per 16 Ve, quello sarà il tuo passivo...E perderesti 0-3 l'ultima partita...Tu insieme al tuo avversario Alves che, salvo JP, va in passivo di sicuro...

E' un girone dove saremo in tanti a puntare ai 7 punti formazia all'ultima...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9488088
    superpadrepioSe finite entrambi in passivo.
    0 punti per ciascuno....E penalità in punti nella prossima SL...

Ai fini del calcolo del TUO passivo, visto che sei a -16 e 0Ve in cassa...
    Non basta che dopo la quattordicesima Tu non sia in passivo, se non hai ripianato i 16Ve prima della quattordicesima...

In questo caso di solito si taglia e si compra per ripianare i 16 prima dell'ultima giornata e poi si prega di fare almeno 7 punti formazia all'ultima...
    Altrimenti puoi sperare in Jp all'ultima, il bonus vittoria casalinga (10) non basta di sicuro se parti da -16...

All'ultima non viene segnato, nel tuo caso, il passivo ma ti verrebbero levati giocatori per 16 Ve, quello sarà il tuo passivo...E perderesti 0-3 l'ultima partita...Tu insieme al tuo avversario Alves che, salvo JP, va in passivo di sicuro...

E' un girone dove saremo in tanti a puntare ai 7 punti formazia all'ultima...
    grazie, allora mi consigli di ripianare almeno i 16 VE di passivo? sperando di imbroccare la formazione all'ultima giornata...

SUPERLEGA 2015 GIRONE D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina