1.     Mi trovi su: Homepage #9488250
    Socio, passivo quasi sistemato...Peccato mi abbiano fregato Falque a mia insaputa (Vedi caso Vitiello-Falque nel forum di là...). Però ho Rincon e...Mandragora...

Da 0Ve e 42 stip siamo passati a 27Ve e 39stip...

da 4 punti formazia in su siamo a posto.

Gherry al momento ha 6Ve e 79stip. Se non vuole rischiare il passivo deve "peggiorare" un po' la sua fortissima rosa...

Socio, domanda....
    Se gioco con massimo 17 giocanti (MENO DI 18, PER INTENDERCI)....Sono 4-6 punti formazia quasi matematici e comunque più facile che con 18 giocanti, vero ?

GRAZIE PER RISPOSTA SICURA. SE E' COSI' LAVORO ANCORA UN PO' E MI PRESENTO CON 14 GIOCANTI PIU' FORTI...E almeno 4 punti formazia su 14 giocanti e 23 in rosa li faccio sicuro... :cool:

Gli stipendi verranno pagati con questa logica:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    6 punti = 60% del monte stipendi
    7-8 punti = 100% del monte stipendi
    9 punti = 80 ve o 100%, il più alto dei due
    10-11 punti = 100 ve o 100%, il più alto dei due
    NB: se un manager totalizza 5,5 punti, riceverà il 40% del monte
    stipendi perché per ottenere una percentuale maggiore si deve almeno
    raggiungere il punteggio sucessivo.
    Se una squadra non raggiunge il numero di giocatori giocanti minimo (18), può ottenere al massimo il 60% del monte stipendi.
    Per chiarezza, ecco quindi un'ideale tabella per questa casistica:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    da 6 punti in poi = 60% del monte stipendi

Mi sembra di capire che se ho anche solo 11 giocanti su 23 e li metto in prima squadra (compro 12 scartini da 1 ve e 0 stip)....E giocano tutti...Faccio 11 punti formazia e prendo 60%....Giusto ?

Se sì e se, comunque, anche se ho solo...per dire 14 giocanti e faccio 4 punti formazia....prendo comunque 40% con 4 punti....
    Se come sembra chiaro è così (Altra stortura da me segnalata in passato e di cui vedrò di approfittare)...
    Nei prossimi giorni mi diverto al mercato... :felix:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9488252
    superpadrepioSocio, passivo quasi sistemato...Peccatao mi abbiano fregato Falque a mia insaputa (Vedi caso Vitiello-Falque nel forum di là...). Però ho Rincon e...Mandragora...

Da 0Ve e 42 stip siamo passati a 27Ve e 39stip...

da 4 punti formazia in su siamo a posto.

Gherry al momento ha 6Ve e 79stip. Se non vuole rischiare il passivo deve "peggiorare" un po' la sua fortissima rosa...

Socio, domanda....
    Se gioco con massimo 17 giocanti (MENO DI 18, PER INTENDERCI)....Sono 6 punti formazia quasi matematici ?

GRAZIE PER RISPOSTA SICURA. SE E' COSI' LAVORO ANCORA UN PO' E MI PRESENTO CON 14 GIOCANTI PIU' FORTI...E almeno 4 punti formazia su 14 giocanti li faccio sicuro... :cool:

Gli stipendi verranno pagati con questa logica:

da 0 a 3 punti = 0 ve
    6 punti = 60% del monte stipendi
    7-8 punti = 100% del monte stipendi
    9 punti = 80 ve o 100%, il più alto dei due
    10-11 punti = 100 ve o 100%, il più alto dei due
    NB: se un manager totalizza 5,5 punti, riceverà il 40% del monte
    stipendi perché per ottenere una percentuale maggiore si deve almeno
    raggiungere il punteggio sucessivo.

Se una squadra non raggiunge il numero di giocatori giocanti minimo, può ottenere al massimo il 60% del monte stipendi.
    Per chiarezza, ecco quindi un'ideale tabella per questa casistica:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    da 6 punti in poi = 60% del monte stipendi

Mi sembra di capire che se ho anche solo 11 giocanti su 23 e li metto in prima squadra (compro 12 scartini da 1 ve e 0 stip)....E giocano tutti...Faccio 11 punti formazia e prendo 60%....Giusto ?

Se sì e se, comunque, anche se ho solo...per dire 14 giocanti e faccio 4 punti formazia....prendo comunque 40% con 4 punti....
    Se come sembra chiaro è così (Altra stortura da me segnalata in passato e di cui vedrò di approfittare)...
    Nei prossimi giorni mi diverto al mercato...

è cosi ma non stravolgere la tua già scarsina squadra :asd: magari invece di 11 anche qualcuno in + in rosa non farebbe male :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9488254
    careaè cosi ma non stravolgere la tua già scarsina squadra :asd: magari invece di 11 anche qualcuno in + in rosa non farebbe male :asd:
    No te preocupe, tenterò di arrivare a 15 giocanti sicuri, di cui 4 riserve (1 per ruolo)....
    Così facendo tento di rinforzarmi (anche se a metà campo e davanti sono a posto così), non di indebolirmi :cool:
    Stai Sereno :rolleyes: :asd: (Cit... :cool: )

Mi manca un defendente buono almeno, per il resto sono a posto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9488259
    jackal!Qualcuno diceva:" quel che è fatto è fatto, scurdammoce o passat' "...bravo finora e bello carico sulla prossima mi raccomando :D
    Il Socio mi ha promesso week end gratuito vicino a Firenze nella seconda settimana di Giugno, per me e per la mia Famiglia nepalina :cool: Non perdo mai, specie con Gherry :nono:

SUPERLEGA 2015 GIRONE D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina