1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9480294
    Et voilà, eccoci qua,siete caldi? Avete acceso i motori? Molto bene.
    Buona asta a tutti e che vinca il migliore...

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9480586
    molto soddisfatto dell'asta, sfuggiti solo un paio di giocatori ma non ci avevo puntato granchè..
    un po' sfortunato con i giocatori appioppati dal sistema, servirà un bel lavorone per completare la rosa e gestire al meglio le finanze.. ma va bene così.. dopo l'infrasta si può già parlare di mercato ;)
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9480592
    Pater violaIo Preso tutto a parte Vidal e un par di difensori.... Non sono tanto contento dei giocatori regalati dal Sistemone... Vediamo infraasta... Beppo se la strategia era pigliare tanti juventini ti ha funzionato solo Parzialmente in effetti...
    sì, però alla fine dai non mi lamento uno fra Morata e LLorente gioca sempre
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9480601
    poohfanmolto soddisfatto dell'asta, sfuggiti solo un paio di giocatori ma non ci avevo puntato granchè..
    un po' sfortunato con i giocatori appioppati dal sistema, servirà un bel lavorone per completare la rosa e gestire al meglio le finanze.. ma va bene così.. dopo l'infrasta si può già parlare di mercato ;)

Poohfan a quanto Vidal? Te lo ricordi? Alla fine mi ha fatto un favore p restavo con 10 euro....

SuperLega: Girone E

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina