1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #9487034
    LaLLo-fatta offerta a Cena per buffon/storari x 26 + andujar/rafael.
    se accetta farò offerta per radu a pater di 25+astori e a beppo x toni 35+martinez.
    Attendo riscontri :cool:

26?facciamo cifra tonda e ci accontentiamo entrambi?
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9487061
    LaLLo-fatta offerta a Cena per buffon/storari x 26 + andujar/rafael.
    se accetta farò offerta per radu a pater di 25+astori e a beppo x toni 35+martinez.
    Attendo riscontri :cool:
    Toni ha segnato gli stessi gol di Higuain, secondo me 35 + Martinez è un po' pochino, ti ringrazio, ma a questo punto per ora provo a resistere. Non è che la situazione economica sia meravigliosa, neh, però è come offrire ad un assetato che sta attraversando il deserto il fondo della borraccia in cambio del cammello, meglio quello che niente, sono d'accordo con te, però a questo punto preferisco tenermi il cammello, :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9487191
    Meno male che non ho accettato l'offertina di Lallo, ma del resto più di 35 li vale e lo ha dimostrato.
    Ultime 3 giornate e poi l'agonia si conclude. :-)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9487223
    Caro Pater mi consenta, lei è un furbo di tre cotte, e sono certo che lei mi darà sempre filo da torcere.

P.S.: Curiosità, ma non vieni al raduno?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9487229
    beppojosefCaro Pater mi consenta, lei è un furbo di tre cotte, e sono certo che lei mi darà sempre filo da torcere.

P.S.: Curiosità, ma non vieni al raduno?

Sai che furbata! Gioco in 13.... Sti 80 euro li devo giostrare al meglio!
    Per quel che riguarda il raduno ahimè devo paccare... alla famiglia con bimbi minuscoli si aggiungono grane private che mi costringono a rimanere inchiodato a casa...

SuperLega: Girone E

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina