1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9480474
    Raga come tutti sapete per il momento per l'Italia ci sono due concorsi per vincere la ps4 speciale. Io potrei partecipare ad entrambi ma, per quanto riguarda quello aperto a tutti, non appena clicco per registrami, il sito va in errore ed esce un messaggio con scritto "Paramater is not valid". Poi per quanto riguarda quello dedicato agli utenti plus, il codice ancora non mi è arrivato, ho un abbonamento annuale da maggio 2012, ho aderito da tempo all'invio di newsletter da parte di Sony. Ovviamente non mi aspetto di vincere, ma tentar non nuoce no ?? A qualcuno è capitata la stessa cosa ???

2. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9481207
    Castu1983A me il codice è arrivato oggi e non ho avuto problemi di nessun tipo, ma su twitter sony ha detto che è a conoscenza del problema e ci saranno comunicazione a breve per risolvere.
    per quanto riguarda il codice, tutto ok.........per l'altro concorso invece, quello aperto a tutti in cui bisogna dimostrare il proprio amore verso playstation, nada, in teoria il concorso è scaduto ieri, fino all'ultimo ho provato ad inserire una mia foto, anche oggi, ma niente, bha.....

Concorso PlayStation 20th anniversary edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina