1.     Mi trovi su: Homepage #9480542
    labirintoGrazie, spero non ti dispiaccia partecipare... Più che far contento me in 7 era oggettivamente ingiusto giocare, non si possono paragonare le leghe da 8 a quelle da 7...

Figurati io gioco per giocare! Certo arrivare in A e vederla cancellata mi fa rabbia... Ma ci tornerò entro venti o trenta leghe !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9480585
    Pater violaSquadra onesta per farvi penare un po'.... È Pressoché identica alla Mia squadra ufficiale .... A la Guerre!!!

questa volta Bonucci non ho provato a puntarlo,tanto sapevo l'avresti preso tu.in tutte le leghe lo prendi,non possiamo competere per il tuo fido Bonucci.ahahah
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #9480598
    Pater violaFigurati io gioco per giocare! Certo arrivare in A e vederla cancellata mi fa rabbia... Ma ci tornerò entro venti o trenta leghe !!
    pensa a chi dopo una rincorsa formidabile e spareggiante raggiunge l'obiettivo e poi..... di nuovo insieme e ancora in una B hahahahha
  4.     Mi trovi su: Homepage #9480599
    SalvPezzquesta volta Bonucci non ho provato a puntarlo,tanto sapevo l'avresti preso tu.in tutte le leghe lo prendi,non possiamo competere per il tuo fido Bonucci.ahahah

Eppure sai cosa? Dopo le Dichiarazioni di questa settimana stavo per lasciar perdere ma piuttosto che prendere quel cornuto di chielllini sempre meglio il bonucci....
    Cque se sto nei casini te lo vendo nn come nell'altra lega che è incedibile :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9480606
    Pater violaEppure sai cosa? Dopo le Dichiarazioni di questa settimana stavo per lasciar perdere ma piuttosto che prendere quel cornuto di chielllini sempre meglio il bonucci....
    Cque se sto nei casini te lo vendo nn come nell'altra lega che è incedibile :)

tanto ti aspetto al varco anche nell'altra, sai già che prima della fine te lo porterò via.Il ragazzo vuole giocare coi campioni

Superlega: Girone B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina