1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480511
    Riprendendo l'idea di SPP

Davius 3° in A2 (22 punti frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte, 23 gol fatti, 25 subiti)
    Massituo 1° in B2 (25 punti frutto di 8 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, 29 gol fatti, 14 subiti)
    Jackal 4° in A1 (21 punti frutto di 6 vittorie, 3 pareggio e 5 sconfitte, 19 gol fatti, 19 subiti)Joey 8° in A2 (13 punti frutto di 3 vittorie, 4 pareggio e 7 sconfitte, 10 gol fatti, 22 subiti)
    Niko72 6° in B1 (17 punti frutto di 4 vittorie, 5 pareggio e 5 sconfitte, 8 gol fatti, 15 subiti)
    Gunner 7° in A1 (10 punti frutto di 2 vittorie, 5 pareggio e 7 sconfitte, 11 gol fatti, 24 subiti)
    Gioiadivivere 7° in B2 (12 punti frutto di 2 vittorie, 6 pareggio e 6 sconfitte, 10 gol fatti, 18 subiti)
    Equus 8° in B2 (7 punti frutto di 0 vittorie, 7 pareggio e 7 sconfitte, 5 gol fatti, 20 subiti)

Buona superlega a tutti...tranne che a jdn :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9480533
    Xstardi, ve la gufate con me dopo le scoppole che ho preso con aggiunta finale di accuse di magheggio..
    cmq quanto a pronostici spero di ripetermi. A parte questo,come che siamo quasi tutti del girone 2 della serie b?
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480534
    equusXstardi, ve la gufate con me dopo le scoppole che ho preso con aggiunta finale di accuse di magheggio..
    cmq quanto a pronostici spero di ripetermi. A parte questo,come che siamo quasi tutti del girone 2 della serie b?
    Io ero considerato squadra di A. Tu e gioia di C. è stato tutto casuale, Sorteggio integrale per serie
  4.     Mi trovi su: Homepage #9480539
    massituoIo ero considerato squadra di A. Tu e gioia di C. è stato tutto casuale, Sorteggio integrale per serie
    stile Bergamo e Pairetto :asd:

p.s. equus, in realtà ha deciso il clan, è tutto già deciso :cool:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9480558
    ma per caso vi devo spostare il thread? :asd:

o c'è qualche motivo particolare...nel dubbio attendo e ve lo sposto domani :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9480581
    Portieri: neto bardi :asd:
    Difensori: Manolas Maicon Yanga Holebas Rodriguez Maggio Albiol Kolibaly
    Centro: Pjanic Florenzi Keita Kovacic Cossu Kone Gabriel silva Halfredsoon
    Attaccanti: Icardi Gomez Gervinho Berardi Destro

Come ho fatto a perdere higuain a 36 non so :asd:

Cmq vendo dif del napoli

SuperLega: Girone F

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina