1.     Mi trovi su: Homepage #9480531
    Visto che non la fai tu Marco, lo faccio io.....
    si parte con questo bel girone,secondo me uno dei + impegnativi , e con enorme piacere accolgo a braccia aperte 2 vecchi manager caduti un pò in disgrazia negli ultimi anni ma sempre fortissimi coi quali ho fatto sfide appassionanti, Digital e Zande, fanno parte poi del lotto il finalista di SL apertura Marcomix , il mio concittadino Toni Manero, Liuk col quale ho già fatto una lega di A, il buon :asd: Rafant che ha messo la testa a posto :asd: e Fralex di completamento e ovviamente io

Buona lega a tutti e fate l'asta
  2.     Mi trovi su: Homepage #9480536
    careaVisto che non la fai tu Marco, lo faccio io.....
    si parte con questo bel girone,secondo me uno dei + impegnativi , e con enorme piacere accolgo a braccia aperte 2 vecchi manager caduti un pò in disgrazia negli ultimi anni ma sempre fortissimi coi quali ho fatto sfide appassionanti, Digital e Zande, fanno parte poi del lotto il finalista di SL apertura Marcomix , il mio concittadino Toni Manero, Liuk col quale ho già fatto una lega di A, il buon :asd: Rafant che ha messo la testa a posto :asd: e Fralex di completamento e ovviamente io

:asd: SARò LA RIVELAZIONE DI QUESTO GIRONE PREPARATEV :asd:

BUONA LEGA :)I
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9480557
    careaVisto che non la fai tu Marco, lo faccio io.....

non credere che non l'avevo aperto per scaramanzia :asd:

ma visto che c'hai pensato tu....meglio così :D

secondo me è il girone + difficile quantomeno secondo il curriculum di ognuno di noi, auguro una buona lega a tutti...e se qualcosa va male...abbiamo l'onore di avere qui in lega...uno dei promotori con cui arrabbiarci :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9480623
    bene bene.

ricapitolando....rischio di andare in B giusto? :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9480642
    Asta perfetta.
    Avevo puntato principalmente su Lichtsteiner, Vidal, Hamsik, Vasquez, Kovacic, Icardi e ancora una che non ricordo e non ne ho preso nessuno :rotfl:

A parte questo piccolissimo particolare, è un piacere ritrovare in una lega alcuni di voi con cui non gioco da tempo, nemmeno superlega esclusa :)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #9480708
    zande85Asta perfetta.
    Avevo puntato principalmente su Lichtsteiner, Vidal, Hamsik, Vasquez, Kovacic, Icardi e ancora una che non ricordo e non ne ho preso nessuno :rotfl:

A parte questo piccolissimo particolare, è un piacere ritrovare in una lega alcuni di voi con cui non gioco da tempo, nemmeno superlega esclusa :)
    sai giochiamo la prima e pensa te sono a San Candido da Sabato px :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9480723
    zande85Asta perfetta.

non volevi salire in A...ho dovuto aspettare il rimescolamento :asd:

ti farà altrettanto piacere notare che almeno 3 di quelli elencati li ho presi io :rotfl:

è un piacere tornare a fare una lega con te ;)

Superlega : Girone A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina