1. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9481552
    Beh, tecnicamente è MOLTO meno legato alle microtransazioni di Warframe. E lo dico con tutto l'apprezzamento per quest'ultimo.

A memoria di roba VERAMENTE pay to win su console (nel senso che arrivi a un punto per cui la competizione è impossibile senza pagare) non me ne viene in mente NEANCHE UNO. Ci sono titoli (il 90%) in cui in varia misura CONVIENE (per un bilanciamento sforzo/risultato, non per effettivo vantaggio) spenderci due soldi. Ma questo - ed è l'ironia di fondo della diffidenza ingiustificata di tanti - è vero anche per titoli che ti chiedono di cacciare 60 carte fresche per il gioco prima di presentarsi con le microtransazioni, e magari a volte comportano pure di rimanere online. Solo che questi ultimi sono a pagamento, quindi - per qualche ragionamento che mi sfugge - passano in cavalleria.

In generale l'impressione è che ci sia UN SACCO di sentito dire e pregiudizi sul F2P. Non è un caso se sulla rivista ne parliamo abbastanza spesso cercando di rimanere sul pratico. Con una ventina di euro di investimento quasi tutti i giochi riducono, se non azzerano, il grind o i tempi di attesa, e diventano piacevolissimi.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9490212
    Per chi vuole giocare in compagnia a questo titolo multiplayer mi aggiunga Castu83, giochiamo io e un gruppetto di amici su server Lithocorp fazione rossa, provatelo tanto è gratis, magari vi diverte tra una partita allo strigo e una a batman. Anche perchè multiplayer in sto periodo è un po di magra.

Planetside 2 (PS4 topic ufficiale) MMOFPS F2P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina