1.     Mi trovi su: Homepage #9480986
    Ciao ragazzi, come segnalato già in altro post, a mio avviso non c'è ragione di non disputare l'edizione della Clausura della Champions e UEFA Superleague.

Si potrebbe comunque disputare, come si è sempre fatto, con i 16 manager di serie A, dando così continuità a questa prestigiosa competizione.

Poi si potrà cominciare a pensare alla struttura della prossima edizione, quando la serie A sarà composta da soli 8 manager. In passato, io stesso ho criticato l'attuale formula, riproponendo la formula iniziale con 4 gironi da 4, ma per il momento, si può tranquillamente disputare applicando la solita ben nota e collaudata formula.
    Attendo fiducioso riscontro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9481023
    Anche io sono d'accordo con Massi, Carea e Lab...
    Così come sono fanno solo statistica, c'è poco coinvolgimento, non valgono le strategie e le formazioni e i moduli utilizzati sono studiati su misura per un altro avversario (quello di campionato). E' praticamente un colpo di fortuna vincerle.
    La proposta anticipata da Massi per le future coppe è rivoluzionaria in questo senso perché porta interazione sulla formazione e l'uso delle strategie e i campioni saranno stati davvero più bravi.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9481024
    jackal!Anche io sono d'accordo con Massi, Carea e Lab...
    Così come sono fanno solo statistica, c'è poco coinvolgimento, non valgono le strategie e le formazioni e i moduli utilizzati sono studiati su misura per un altro avversario (quello di campionato). E' praticamente un colpo di fortuna vincerle.
    La proposta anticipata da Massi per le future coppe è rivoluzionaria in questo senso perché porta interazione sulla formazione e l'uso delle strategie e i campioni saranno stati davvero più bravi.
    Anche io la vedo così :cool:

Salviamo la Champions e UEFA Superleague

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina