massituo
s
Una lega da 8 parte se mancano 2 iscritti?
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
massituoUna lega da 8 parte se mancano 2 iscritti?perchè l'hai creato da 8 ?
careaperchè l'hai creato da 8 ?
massituoPerchè deve riprodurre la champions. Non ci devono essere stipendi. Le rose sono praticamente fisse.
Giusto per chiarire.
Dopo la prima infra post asta sarà necessario abbassare il monte stip ad un valore massimo di 75VE.
Se supera questo valore bisognerà fare opera di taglio dei giocatori per raggiungere tale valore.
Gli acquisti per fare tale operazioni sono già considerati tra i 3 massimi che si possono fare durante l'anno.
Se avete altre domande ponete pure
jackal!quindi se faccio dei tagli post asta e devo reintegrare vado a consumare i 3 cambi disponibili? Non facile...questa è una cosa che ho detto anche io. Non so se è il mio modus operandi o se è standard ma di solito dopo asta iniziale e infra faccio in media 4/5 tagli e 4/5 acquisti...questo perchè per quanto tu sia bravo a fare l'asta ti capitano sempre i giocatori a 0 e non sempre sei fortunato a beccare quelli buoni.
Massi solo perché vendi manolas a 70+giocante hai deciso che nessuno può fare più mercato?![]()
Scherzo![]()
marcomixquesta è una cosa che ho detto anche io. Non so se è il mio modus operandi o se è standard ma di solito dopo asta iniziale e infra faccio in media 4/5 tagli e 4/5 acquisti...questo perchè per quanto tu sia bravo a fare l'asta ti capitano sempre i giocatori a 0 e non sempre sei fortunato a beccare quelli buoni.
ed ho la netta sensazione che i giocatori a 0 sono di + nelle aste di leghe senza stip, è da tanto tempo che non le faccio...ma è una mia supposizione logica.
Anche secondo me 3 acquisti in totale, compresi quelli post infra, sono pochi...a maggior ragione se hai anche il limite dei 75.
ma questa lega serve proprio a questo...quindi vediamo domani come si formeranno le rose e ne discutiamo.
careaa me non piace x niente , passi x la lega senza stip ma all'apertura delle rose è giusto sistemar la squadra poi ok x i 3 acquisti durante la lega ma se consideri i 3 acquisti già da subito non sa di nulla ci saranno forzature che non hanno niente a vedere con swLe regole erano ben chiare
ho fatto l'asta in 5 minuti prima di partire non considerando queste regole che nom sapevo![]()
careaFaccio x dirveli monte stip. 127 veChi ha un monte stip del genere?![]()