1.     Mi trovi su: Homepage #9481112
    Non sono un giocatore e mi ritrovo malato a casa per lungo tempo così mi hanno regalato un videogioco per pc che si chiama call of duty mw3 e che da quel che ho capito è molto famoso. Non essendo io appassionato a finire videogiochi mi volevo divertire online contro gli altri. però sia se gioco uno contro uno sia se gioco tutti contro tutti, mi è praticamente impossibile competere, non solo perché non so giocare bene e non conosco i quadri (questo sarebbe anche normale) ma perché incontro gente che ha armi totalmente superiori alle mie, usa elicotteri (???) che non so neanche dove li prende ...e mentre mi spara con l'elicottero mi spara anche con l'omino (si sdoppia?). E soprattutto sa sempre dove sono. Mi appare sempre alle spalle. Sempre nell' uno contro uno. Io posso correre o star fermo ma dal replay della morte si vede che l'altro sa esattamente sempre dove aspettarmi o dove venirmi a prendere come se avesse un radar. La mia domanda è : ma non ci sono dei quadri dove quantomeno abbiamo tutti più o meno lo stesso livello di armi? E soprattutto, come faccio io a trovare quelle armi? L'elicottero etc? Devo continuare a giocare all'infinito per prendere punti e allora potrò prendere anche le armi? MA che senso ha? Così chi parte nuovo e non conosce i quadri (e quindi è già svantaggiato) perderà per forza se ha anche armi ridicole. Non capisco. E' come se una squadra di serie B appena promossa in A dovesse scendere in campo in 9 contro 11 il girone di andata per poter giocare almeno in 10 quello di ritorno. Boh, non capisco il senso. Grazie.
    Potevi dire che io non c'ero
    non trovo più il guru
    forse sarà in cielo

deathmatch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina