1.     Mi trovi su: Homepage #9481491
    come voto dei lettori io ho dato 2 per il fatto che lo hanno fatto uscire solo in digitale e sinceramente potevano anche evitare la fatica di e lo spreco di tempo per farlo uscire , revelations 2 lo fanno fanno oltre che in digitale anche su disco e questo invece no ? mi auguro che in seguito lo facciano uscire in edizione fisica perchè cosi e una vergogna !
  2.     Mi trovi su: Homepage #9481572
    kuja89come voto dei lettori io ho dato 2 per il fatto che lo hanno fatto uscire solo in digitale e sinceramente potevano anche evitare la fatica di e lo spreco di tempo per farlo uscire , revelations 2 lo fanno fanno oltre che in digitale anche su disco e questo invece no ? mi auguro che in seguito lo facciano uscire in edizione fisica perchè cosi e una vergogna !
    Pensa che già quando uscì all'epoca su Gamecube seppur con varie novità le meccaniche erano comunque già vecchie allora, figurati oggi. Sarebbe stato rischioso per gli sviluppatori rilasciare troppe copie in formato fisico o al contrario troppo poche nel caso le vendite avrebbero superato le aspettative.
    Però mi sarebbe piaciuto averne una :'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #9481590
    beh avrebbero potuto anche rischiare, e allora che dire infamous first light ? e un DLC di second son eppure e stato fatto uscire anche su disco , non e forse un rischio quello ? un dlc alla fine non e che duri tante ore eppure nei negozzi si vede il gioco sullo scaffale per altro allo stesso prezzo di questo RE alla fine per first light son stati accontentati anche chi non lo poteva scaricare in digitale quel gioco.

Sinceramente però non capisco il timore o quello che è di rilasciare troppe o poche copie fisiche del gioco, lo fanno uscire in digitale no ? , e lo chi lo vuole su disco si deve prendere la copia fisica jappo, cioè mettiamo che su 100 persone 70 persone lo scaricano e le restanti 30 comprano la versione jappo ,non sarebbe stato la stessa cosa con unaipotetica versione europea del gioco ? alcuni miei amici hanno ipotizzato che magari uscendo prima digitale lo fanno per sondare il terreno e vedere come vanno le vendite e allora in seguito esce anche in versione scatolata, e poi cavolo avrà anche delle meccaniche vecchie ma se lo mettiamo a confronto con i resident evil attuali a mio parere non regge il confronto , le atmosfere che avevano i primi giochi in questi attuali si sentono appena.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9481607
    Non puoi paragonare First Light a RE. Anche se è un'espansione di Infamous è comunque un gioco moderno.
    Comunque quello che ho detto sono delle mie congetture, non mi sono basato su qualche fonte.
    Quello che voglio dire è: se tu fossi uno sviluppatore rilasceresti delle copie di un gioco con meccaniche così vecchie per i vecchi fan più qualche curioso?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9481642
    kuja89beh avrebbero potuto anche rischiare, e allora che dire infamous first light ? e un DLC di second son eppure e stato fatto uscire anche su disco , non e forse un rischio quello ? un dlc alla fine non e che duri tante ore eppure nei negozzi si vede il gioco sullo scaffale per altro allo stesso prezzo di questo RE alla fine per first light son stati accontentati anche chi non lo poteva scaricare in digitale quel gioco.

Sinceramente però non capisco il timore o quello che è di rilasciare troppe o poche copie fisiche del gioco, lo fanno uscire in digitale no ? , e lo chi lo vuole su disco si deve prendere la copia fisica jappo, cioè mettiamo che su 100 persone 70 persone lo scaricano e le restanti 30 comprano la versione jappo ,non sarebbe stato la stessa cosa con unaipotetica versione europea del gioco ?
    Per favore. Davvero. NON lanciatevi in analisi di mercato se non sapete DAVVERO di cosa parlate.

alcuni miei amici hanno ipotizzato che magari uscendo prima digitale
    lo fanno per sondare il terreno e vedere come vanno le vendite e
    allora in seguito esce anche in versione scatolata,
    Quindi per vendere la versione che comporta più rischi commerciali, vendono prima la versione con meno rischi riducendo ulteriormente il pubblico della seconda. Ha così poco senso che potrebbe anche essere così, parlando di Capcom.

No seriamente. Non hanno venduto la versione su disco di Resident Evil 4 HD/Code Veronica HD che è uscita in Giappone (per tacere di Strider, Darkstalkers, D&D e un paio di altri) e aveva un filo più di contenuti e appeal, dubito lo faranno con questo.

e poi cavolo avrà anche delle meccaniche vecchie ma se lo mettiamo a
    confronto con i resident evil attuali a mio parere non regge il
    confronto , le atmosfere che avevano i primi giochi in questi attuali
    si sentono appena.
    I canizombi! Dico, li avete visti i canizombi? Saltano dalla finestra! Atmosfera a pacchi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9481768
    beh vista la strada che hanno intrapreso gli ultimi RE credo che gli converrebbe , sarebbero sempre soldi in + per loro , e le atmosfere ? l'altro mese ho comprato RE 6 a 19 euro nuovo,per carità a suo modo e carino non tanto la campagna di chris redfild che sembrava uno di quei giochi di guerra, l'unica che si avvicinava un po ai primi era quella di leon e basta.

Vogliono mantenere l'attuale direzione con gli ultimi RE ? ok va bene ma che cerchino di ricreare quelle atmosfere dei primi che hanno reso questa serie una grande serie .
  7.     Mi trovi su: Homepage #9481815
    sono collezzionista di resedent evil, e lo metto fra i migliori 10 ( ma anche 3 per i miei gusti ) giochi in assoluto nella storia del video game.

se non fosse cosi, non avrebbe fatto più di 20 capitoli e 5 - 6 film.

lasciando stare che ho tutti i capitoli usciti per play station ( 1 2 3 ) per pc pc ( 5 e 6 ), e game cube 0 1 2 3 4 code, dreamcast ecc...

il remastered per game cube è gia un capolavoro di per se, è stato il miglio gioco grafico per GC, la giocabilita del personaggio non è discutibile, quando nel 6 abbiamo a che fare con un capitolo più simile a final fight con zombie, che RE.

questo per PS 3 - 4 è una mossa commerciale per far conoscere un capolavoro conosciuto a quelle 3 persone che hanno preso il GB.

ovviamente in un epoca videologistica dove i giochi sono avventure grafiche ( film ) dove non esistono più enigmi ecc.. difficile trovare un gamer capace di finire ancora un gioco senza guide. gli ultimi videogiochi sono nati per non far trovare spaesato il giocatore, per avere giochi con un po di senso logico bisogna spolverare un gioco di quasi 20.

magari ricordiamo a qualche programmatore di spolverare anche crono trigger...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9481852
    Xenoblade
    ovviamente in un epoca videologistica dove i giochi sono avventure grafiche ( film ) dove non esistono più enigmi ecc.. difficile trovare un gamer capace di finire ancora un gioco senza guide. gli ultimi videogiochi sono nati per non far trovare spaesato il giocatore, per avere giochi con un po di senso logico bisogna spolverare un gioco di quasi 20.

In RE4 c'èra ancora qualche enigma decente. Nel 5 e nel 6 credo li abbiano semplificati per non spezzare il ritmo della coop e progettati appunto per questa (far collaborare entrambi i giocatori). Se ci fai caso nella campagna di Ada (di RE6) gli enigmi sono leggermente più difficili, anche se restano comunque piuttosto semplici. Senza contare che sono spariti quelli ambientali dato che gli ultimi RE sono strutturati a capitoli per adattarsi meglio ad una modalità cooperativa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9482900
    Finito ieri con Jill.

Certo che è un po triste vedere un omone grande e grosso come Barry agire così:
    -"Jill, tu va avanti, io indago ancora un po qui"
    -"Jill, tu prosegui, io devo controllare una cosa"
    -"Jill, continua pure, devo verificare una cosa"

Speriamo che in Revelation 2 non mandi avanti la bambina :lol:

Recensione Resident Evil HD: Semplicemente unico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina