1.     Mi trovi su: Homepage #9481423
    ho letto che è buggato in rete ci sono soluzioni per prendere il trofeo ma non so se funzionano.

Anche a me lo aveva buggato. Ho risolto in questo modo.

- salvare l'eventuale partita già finita su chiavetta e tenerla da parte nel caso si voglia riprendere dopo

- cancellare tutti i salvataggi del gioco ( 3 parti ) dalla ps4

- iniziare una partita nuova. In circa 1 ora e mezza si arriva alla sequenza 3, quella che serve per sbloccare il cafè theatre. Consiglio di saltare tutti i video.

- a questo punto...

Spoilerappena siete diventati assassini con gli abiti giusti
    ... fate la missione coop furto "Deve stare in un museo". In questo modo, a fine partita vi ritroverete con circa 40000 livre che servono per tutti i restauri

- andate al Cafè Theatre e iniziate la prima missione di esplorazione che vi chiederà semplicemente di raccogliere la rendita dello stabile

- uscite dal gioco

- salvate su chiavetta i 3 salvataggi ( attenzione a non sovrascrivere quelli della partita completa ). Questo salvataggio è per precauzione

- ritornare nel gioco e SBLOCCARE IN UN'UNICA VOLTA tutti i restauri
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9481438
    Ma sono l'unico cristiano al mondo cui non ha mai buggato un singolo trofeo? ^____^'

Piuttosto, quando ho due secondi devo uppare un piccolo video per gli asociali come me che si volessero incaponire a fare la missione "il torneo" da soli. Non fosse altro per spiegare i bug meravigliosi della sezione delle bandiere :D

Trofeo Buggato AC: Unity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina