1.     Mi trovi su: Homepage #9481397
    Come da oggetto. :cool:
    Cazzeggio superlegaiolo libero. :felix:
    Si parla di Superlega e basta, nato a Beograd il 18 Agosto 1984.

Tutti sono invitati a partecipare, a leggere e a scrivere quando gli girano i gironi ma anche no. :D

Qualcuno, ogni tanto, magari posti i risultati e le classifiche. :sbam:

Inizio a specchio. :-O
    Le prime schermaglie fra due anziani Manager in preparazione dello scontro asiatico che si giocherà nel fine settimana in quel di Phuket.
    Zio Fralex di Thailandia vs Pro SuperPadrePilla nepalino.
    Inganna Tu che Inganno anch'io :asd:

Gobbi a difendere contro gli juventelli dello Zio è un preziosismo trapacchiano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9481415
    Si recomanda, nella SuperLega 2015-2016 che comincerà probabilmente in Settembre, di far scendere in campo Squadre che rendano riconoscibile il Manager nel nome.

Girone A: Tutti riconoscibili :clap:
    Girone B: Fc Franic è SALVPEZZ, Rigiochi Preziosi è WFW, Alterati del Nord (complemento) è PATER VIOLA
    Girone C: Contrappalo utd è ID99, Bsc Young Boys è S&l (manager del Wc), Na est è GIAROS
    Girone D: Tutti riconoscibili :clap:
    Girone E: Kakagol1 è TORNAD@
    Girone F: Tutti riconoscibili :clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9481437
    superpadrepioSi recomanda, nella SuperLega 2015-2016 che comincerà probabilmente in Settembre, di far scendere in campo Squadre che rendano riconoscibile il Manager nel nome.

Girone B: Fc Franic è SALVPEZZ, Rigiochi Preziosi è WFW, Alterati del Nord (complemento) è PATER VIOLA
    Girone C: Contrappalo utd è ID99, Bsc Young Boys è S&l (manager del Wc), Na est è GIAROS
    Eh già!!!Squadra che vince-rà non si cambia :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9481445
    superpadrepioSi recomanda, nella SuperLega 2015-2016 che comincerà probabilmente in Settembre, di far scendere in campo Squadre che rendano riconoscibile il Manager nel nome.

Concordo
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9481448
    SalvPezzEh già!!!Squadra che vince-rà non si cambia :cool:
    attento alle gufate...che troveranno il modo per...farti cambiare squadra :asd:

cmq sottoscrivo quanto detto da SPP.

P.S. si comincia con uno 0-0 in casa...buono per i punti e per la differenza reti X(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9481452
    marcomixattento alle gufate...che troveranno il modo per...farti cambiare squadra :asd:

cmq sottoscrivo quanto detto da SPP.

P.S. si comincia con uno 0-0 in casa...buono per i punti e per la differenza reti X(

Qui ci vorrebbe il buon Taribone West, con le sue preghiere e i suoi riti a tener lontani gli uccellacci.

Non sarà facile trovare uno all'altezza (Muntari??? )
  7.     Mi trovi su: Homepage #9482302
    Nessun Manager con 2 Vittorie nel Girone D.

Noi impegnati con i thailandesi di Zio Fralex, in Thailandia. :cool:
    Abbiamo schierato (non di nostra volontà ma per rallentamento semi improvviso del server alle 17:58) 4-4-2 da trasferta, con demenziale palla lunga abbandonata lì e gabbia su...Bomber Palacio... :asd:

Quasi tutti i nostri hanno perso in serie A |-[ , quasi tutti quelli di Fralex hanno vinto in Serie A. |-[
    Catenaccio alla Ventura. :doc:
    Possesso palla 30 a 70.... :felix:
    0-0 meritatissimo :clap: :clap:

Purtroppo, accoccolati ad ascoltare il mare...Siamo stati rapinati del monte stipendi. :-O
    Tre punti formazia. Record :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #9482351
    Domanda tecnica. Se si gioca contro le squadre di completamento, è ufficiale che è come se ci fosse turno di riposo? :asd: Ovvero sia che uno vinca o perda è la stessa identica cosa? Non vorrei poi Massi facesse un sondaggio e tutto cambiasse :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9482354
    zande85Domanda tecnica. Se si gioca contro le squadre di completamento, è ufficiale che è come se ci fosse turno di riposo? :asd: Ovvero sia che uno vinca o perda è la stessa identica cosa? Non vorrei poi Massi facesse un sondaggio e tutto cambiasse :asd:
    vediamo se le classifiche mi piacciono alla fine poi decido :cool:

6 GIRONI x 6 TOURONI: Racconti semiseri di SUPERLEGA 2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina