1.     Mi trovi su: Homepage #9481492
    non ho capito di che lega parli ma mai come in questa clausura i giocatori da stipendio basso ci sono, alcuni anche decenti
    ergo si poteva anche non puntare su gente dallo stipendio alto
    Karnezis, Sportiello, Iago Falque, Bruno Peres, Tatarusanu, Avelar, Maggio, M.Alonso;
    poi Thereau, Caceres, Vazquez, Lestienne, Moretti, Zaza, Farnerud, Holebas, D.Zapata, Florenzi, Dybala, Bonucci; Nainggolan
    una squadra così e raggiungi a stento i 40 .. :asd:
    certo non sei così competitivo e ti manca qualche attaccante, ma non è nemmeno malissimo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9481502
    commonnon ho capito di che lega parli ma mai come in questa clausura i giocatori da stipendio basso ci sono, alcuni anche decenti
    ergo si poteva anche non puntare su gente dallo stipendio alto
    Karnezis, Sportiello, Iago Falque, Bruno Peres, Tatarusanu, Avelar, Maggio, M.Alonso;
    poi Thereau, Caceres, Vazquez, Lestienne, Moretti, Zaza, Farnerud, Holebas, D.Zapata, Florenzi, Dybala, Bonucci; Nainggolan
    una squadra così e raggiungi a stento i 40 .. :asd:
    certo non sei così competitivo e ti manca qualche attaccante, ma non è nemmeno malissimo

È una lega di prova senza stipendi nella quale il requisito è avere stipendi sotto i 75 e potere nelle dieci giornate al massimo fare 3 Acquisti. Lega molto avanguardista quasi astrattista :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9481504
    quella lega li ? allora non c'entra niente avere gli stipendi bassi ..
    peccato, perché ora che guardo cos'ho scritto, mi chiedo per quale motivo non ho pensato di fare proprio quella squadra, all'asta di superlega, sarebbe stato divertente, giocarla con monte da 40 e di contro non permettere agli altri di perndere giocatori da stipendi bassissimi ..

cmq buon divertimento, anche se in lega senza mercato, mi pare che parlare di divertimento, sia perlomeno esagerato
  4.     Mi trovi su: Homepage #9481506
    commonquella lega li ? allora non c'entra niente avere gli stipendi bassi ..
    peccato, perché ora che guardo cos'ho scritto, mi chiedo per quale motivo non ho pensato di fare proprio quella squadra, all'asta di superlega, sarebbe stato divertente, giocarla con monte da 40 e di contro non permettere agli altri di perndere giocatori da stipendi bassissimi ..

cmq buon divertimento, anche se in lega senza mercato, mi pare che parlare di divertimento, sia perlomeno esagerato

Effettivamente un criterio interessante sulla Superlega se finisco in D di nuovo lo faccio ! Divertimento no ma confronto con manager di prim'ordine per me che devo sempre imparare si! E comunque lega impostata per fare il modulo che più odio al mondo il 4-2-1-3..... Vediamo che ci cavo fuori...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9481520
    Pater violaMonte stipendi
    Atletico tata 64
    Mixerao 88
    Pater 77
    Bertino 77
    Pato 92
    Xnie 96...
    Un virtuoso due bravi e tre pessimi... Come si risolve????
    per me io mi trovo 86.

cmq squadra di merda e monte stipendi alto....io questa asta non la so fare X(

certo eh....pater viola ti sei appena procurato un nemico....quanto cavolo hai puntato su higuain??? basterà che scrivi anche una parola che faccia rima con una parolaccia e ti banno :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9481530
    marcomixper me io mi trovo 86.

cmq squadra di merda e monte stipendi alto....io questa asta non la so fare X(

certo eh....pater viola ti sei appena procurato un nemico....quanto cavolo hai puntato su higuain??? basterà che scrivi anche una parola che faccia rima con una parolaccia e ti banno :asd:

Er 81.... Carissimo lo so! Confido negli aiuti del palazzo per far arrivare il Napoli terzo ahahahah !!! Aiuti di palazzo non è una parolaccia !!!
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9481531
    Pater violaEr 81.... Carissimo lo so! Confido negli aiuti del palazzo per far arrivare il Napoli terzo ahahahah !!! Aiuti di palazzo non è una parolaccia !!!
    però palazzo fa rima con....

ti avevo avvertito :asd:

io 73....maledetto |-[
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lega di prova giusta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina