1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9484886
    non riesco a vincere in questa lega :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9484939
    marcomixnon riesco a vincere in questa lega :asd:
    4213, 8pf Rugani in fascia, 8pf Hamsik fantasiolo, tutti positivi i tuoi 11....Teorici 9pf davanti con la palla lunga...Ma un Mister scarsone :asd:

Avevii 9pf davanti, col tuo pressing alto diventano 7,5....La gabbia del Trapacchi sul tuo Klose che da 2 passa a 1...Da 9pf il tuo attacco passa a 6,5 pf e non ti entra la palla lunga che, con 8pf Rugani e 3pf Koulibali in fascia, se triplicati mi avrebbero devastato :cool:

Anche noi però...lasciare fuori 6,5 pf (7 casalinghi) Kovacic e passare da 451 a 442 inserendo last minute Berardi vicino a Eder...Mica grande mossa... :*)

Col 451 ti avremmo devastato. :cool:

Pareggione 2-2 giusto...E fermare 9pf davanti, pressing alto e palla lunga con fantasiolo da 8pf e defendenti di fascia da 11 pf...E' stato miracoloso e un plauso va a Mister Trapacchi, il migliore degli allenatori :clap: (se non penso all'esclusione di Kovacic...) :sbam:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9484952
    superpadrepio4213, 8pf Rugani in fascia, 8pf Hamsik fantasiolo, tutti positivi i tuoi 11....Teorici 9pf davanti con la palla lunga...Ma un Mister scarsone :asd:

Avevii 9pf davanti, col tuo pressing alto diventano 7,5....La gabbia del Trapacchi sul tuo Klose che da 2 passa a 1...Da 9pf il tuo attacco passa a 6,5 pf e non ti entra la palla lunga che, con 8pf Rugani e 3pf Koulibali in fascia, se triplicati mi avrebbero devastato :cool:

Anche noi però...lasciare fuori 6,5 pf (7 casalinghi) Kovacic e passare da 451 a 442 inserendo last minute Berardi vicino a Eder...Mica grande mossa... :*)

Col 451 ti avremmo devastato. :cool:

Pareggione 2-2 giusto...E fermare 9pf davanti, pressing alto e palla lunga con fantasiolo da 8pf e defendenti di fascia da 11 pf...E' stato miracoloso e un plauso va a Mister Trapacchi, il migliore degli allenatori :clap: (se non penso all'esclusione di Kovacic...) :sbam:
    è guardacaso hai messo le strategie giuste per fermarmi.

dubbi dubbi, tanti dubbi (cit.) :lol:

mi sa che io e lega di prova giusta non andiamo d'accordo...sono un fan del mercato e senza mercato perdo o se gioco contro uno scarso....pareggio :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9484981
    marcomixè guardacaso hai messo le strategie giuste per fermarmi.

dubbi dubbi, tanti dubbi (cit.) :lol:

mi sa che io e lega di prova giusta non andiamo d'accordo...sono un fan del mercato e senza mercato perdo o se gioco contro uno scarso....pareggio :asd:
    Ho telefonato a Fralex Martedì notte, all'alba thailandese. :cool:
    Solo che gli avevo detto di ingabbiare 7pf Llorente e ha ingabbiato per sbaglio 2pf Klose... :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9485402
    Pareggio 0-0 con Massi senza episodi rilevanti.
    Dopo le prime 3 batoste sono venuti due pareggi e una vittoria, ci siamo assestati.
    La prossima si va da Pater, capoclassifica e favoritissimo.

Quanto all'esperimento:
    Le presenze alla sesta giornata:

Jackal 21
    Massituo 19
    Spp 18
    Socio 18

Modesto 15
    Pater 14
  6.     Mi trovi su: Homepage #9485489
    superpadrepioPareggio 0-0 con Massi senza episodi rilevanti.
    Dopo le prime 3 batoste sono venuti due pareggi e una vittoria, ci siamo assestati.
    La prossima si va da Pater, capoclassifica e favoritissimo.

Quanto all'esperimento:
    Le presenze alla sesta giornata:

Jackal 21
    Massituo 19
    Spp 18
    Socio 18

Modesto 15
    Pater 14
    se devo dare un giudizio alla lega di prova alla 6° giornata visto che poi sarà la Champion League sinceramente cosi non mi piace, la base può esser questa , ottimo il tetto stip. ma x il resto non è divertente schierare una squadra quasi x forza , che gusto c'è, vinci o perdi solo se hai fortuna ma non c'è il gusto e la diff. di scegliere fra questo o quello o almeno solo in parte, se hai un tetto stip. magari anche + basso xchè non far mercato e rendere il tutto + interessante
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9485512
    carease devo dare un giudizio alla lega di prova alla 6° giornata visto che poi sarà la Champion League sinceramente cosi non mi piace, la base può esser questa , ottimo il tetto stip. ma x il resto non è divertente schierare una squadra quasi x forza , che gusto c'è, vinci o perdi solo se hai fortuna ma non c'è il gusto e la diff. di scegliere fra questo o quello o almeno solo in parte, se hai un tetto stip. magari anche + basso xchè non far mercato e rendere il tutto + interessante
    io lo dico dall'inizio...noi ci divertiamo con il mercato, capisco il realismo...ma senza mercato e senza stipendi la lega perde di interesse

8.     Mi trovi su: Homepage #9485521
    marcomixio lo dico dall'inizio...noi ci divertiamo con il mercato, capisco il realismo...ma senza mercato e senza stipendi la lega perde di interesse
    A chi lo dici....In SL avevo dato i numeri da 1 a 26 ai titolari di inizio campionato (7 giornate fa').
    Poi per ogni nuovo acquisto un numero nuovo sopra il 26...In ordine crescente...

L'ultimo acquisto, Edenilson, ha il 71 :asd: In media circa giocatori nuovi e 6 tagli ogni turno :lol:

Però è anche vero che la Champions non prevede mercato. :doc:

Io farei una via di mezzo.
    Quasi come questa volta all'inizio: dopo l'asta infra sono ammessi 3 acquisti-scambi entro la prima giornata.

Ogni giornata (ma solo nel girone di ritorno, ovvero dopo la quinta giornata) ammesso al massimo un acquisto-taglio-scambio di giocatori.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9485786
    Sono d'accordo sulle vostre perplessità..
    Le prerogative della Champions (lista bloccata con solo 3 cambi durante la stagione) non fanno parte del divertimento di sw (mercato). Abbiamo il plus di giocare con le strategie che è notevole ma aumenterei il movimento per dare un po' di sale (magari prevedendo pochi scambi solo tra manager per tutto il torneo e mercato libero limitatissimo) di settimana in settimana...
    Non è confacente con la realtà ma è più stimolante e divertente...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Lega di prova giusta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina