1. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9481583
    Uela. Anteprimo per i quattro (graditissimi) gatti in circolazione.

NOTE: tornata la posta. Se volete contribuire a tenercela, perdete due secondi per scrivere qualcosa di postabile. C'è da aspettare qualcosina per l'angolo di opinione.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9481639
    Sav29Sta mattina sono andato in edicola convinto che lo avrei trovato,peccato che sia stato rimandato.Comunque sono curioso dello speciale relativo alle avventure grafiche D:
    In effetti anche se abbiamo inviato in ritardo è perfettamente possibile che tra oggi e domani lo troviate. Io ho messo 24/1 per evitare qualche andata a vuoto a più gente possibile.

OOOH YEAH!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9481649
    Copertina splendida!! Curiosissimo di leggere la recensione del primo Resident Evil e lo speciale sulla saga.
    Sono molto contento che sia tornata la posta. Se riesco, provo a buttar giù qualche riga (sperando che non escano fuori chilometri di caratteri, lol).

PS: riguardo al primo Resident Evil, non dovrebbe essere un Remastered anziché un Remake?
  4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9481650
    Wave GoodbyeCopertina splendida!! Curiosissimo di leggere la recensione del primo Resident Evil e lo speciale sulla saga.
    Sono molto contento che sia tornata la posta. Se riesco, provo a buttar giù qualche riga (sperando che non escano fuori chilometri di caratteri, lol).

PS: riguardo al primo Resident Evil, non dovrebbe essere un Remastered anziché un Remake?
    Tecnicamente è il remaster del remake. Ma non suonava bene ed è una distinzione abbastanza pulciosa :D

Per i km di caratteri: no prob, alla peggio riassumo io.

OOOH YEAH!!!

5. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9481699
    Oh, dimenticavo una roba: ci sono le nominescions per i migliori del 2014!

OOOH YEAH!!!

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9481705
    Non sapevo dove dirlo ma voglio giusto farlo sapere anche perchè con molta probabilità sarà uno dei miei ultimi post qui. Volevo solo comunicare che lo scorso è stato l'ultimo numero di PlayGen che ho preso e anche l'ultimo. In quanto per me è più facile seguire i vari siti online che spendere un costo,seppur esiguo, su questa rivista che comunque ritengo la miglior del genere in Italia per quanto riguarda il settore Playstation e ,che se qualcuno mi chiedesse di consigliargliene una sicuramente la mia risposta ricadrebbe su questa. Chiederei quindi al sempreverde Duffman se potrebbe cancellarmi l'account del sito della rivista che ho incominciato a prendere ormai più di 5 anni fa nella lontana fine del 2009 a quasi 12 anni. Quindi saluto tutti gli ancora presenti sul sito e tutta la redazza sperando il miglior bene a questa rivista per gli anni a venire.

MinatoNamikaze97
  7. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9481711
    Saluti, grazie della stima.

Info di servizio: se avete bisogno di deiscrivervi, vi prego di avvisare in PM, altrimenti non garantisco che riesco a farci caso e provvedere.

OOOH YEAH!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #9481725
    DuffmanIn effetti anche se abbiamo inviato in ritardo è perfettamente possibile che tra oggi e domani lo troviate. Io ho messo 24/1 per evitare qualche andata a vuoto a più gente possibile.
    Nessun problema tanto ero di passaggio.Già che ci sono vorrei chiedere al volo una cosa,forse un po' off-topic;si sa già qualcosa su Toukiden Kiwami? La versione Ps4 sarà un semplice porting da Vita oppure l'hanno sviluppato da zero? e avrà il multiplayer?
  9. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9481755
    Abbiamo fatto in tempo a metterlo nelle news insieme a un paio di altre cose simili, in effetti. Proprio perchè il primo Toukiden è un gioiellino. No, non si sa nulla più del fatto che una versione PS4 ci sarà. Se dovessi scommettere, direi che Akiba's Trip è una cartina di tornasole abbastanza fedele di quello che c'è da aspettarsi, ovvero che sarà aggiustato il minimo indispensabile. Fortunatamente di suo è ben fatto, quindi l'effetto dovrebbe essere mitigato. Tranquillo sul multi. Il gioco è costruito attorno a quello, non ha senso senza.

OOOH YEAH!!!

10.     Mi trovi su: Homepage #9481759
    DuffmanAbbiamo fatto in tempo a metterlo nelle news insieme a un paio di altre cose simili, in effetti. Proprio perchè il primo Toukiden è un gioiellino. No, non si sa nulla più del fatto che una versione PS4 ci sarà. Se dovessi scommettere, direi che Akiba's Trip è una cartina di tornasole abbastanza fedele di quello che c'è da aspettarsi.
    Va bene grazie,allora non mi resta che aspettare.
  11. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9481781
    Mi dispiace per MinatoNamikaze97. Comunque anche io seguo frequentemente i siti online di videogiochi, ma playgeneration rimane un appuntamento immancabile ogni mese, sarà l'abitudine, ma andare in negozio e chiedere la rivista, portarsela a casa e leggerla in tranquillità per me rimane un must :D
    Non vedo l'ora di scegliere i miei migliori del 2014 ;)
    Lunedì passo in edicola :)

PG 113 [IN EDICOLA IL 24/1] - Anteprima up!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina