1.     Mi trovi su: Homepage #9481659
    Apro questa discussione per far notare/ricordare ai più distratti che dalle 10.00am del 23 gennaio (venerdì) fino alle 10.00am del 26 gennaio (lunedì) sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti (anche cumulativi) dal Ps Store.Inoltre a tutti gli abbonati Plus sarà, automaticamente, prolungato l'abbonamento Ps Plus di 5 giorni.
    Tutto per scusarsi dei disservizi nel periodo natalizio. (Dei quali, ad essere sincero, nemmeno mi sarei accorto se non avessi letto in rete.)

Tutti i dettagli qui: http://blog.it.playstation.com/2015/01/20/membri-psn-riscattate-il-vostro-10-di-sconto-questo-venerdi/

Io personalmente speravo nell'uscita di Apotheon per sfruttare lo sconto (che poi sarebbe stata una cosa minima), ma così non è stato.
    Ci sono però una serie di sconti notevoli: http://blog.it.playstation.com/2015/01/21/saldi-del-playstation-store-di-questa-settimana-2k-games-indie-e-altro/
    Inizialmente ero stato tentato da quel 70% di sconto sui due Burial at sea e ho persino deciso di iniziare il primo Bioshock (ho giocato solo Infinte che ho amato alla follia) leggendo che i DLC si ricollegano alla storia del primo titolo della serie.
    Poi però ho notato Teslagrad al 50%.

Voi sfrutterete in qualche modo quel 10% di sconto?
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9481671
    io ho preso ieri tomb raider e il tempio di osiride che sta a 10€ non ho aspettato lo sconto, mica che tornava a prezzo pieno. Volevo usarlo per un preorder ma si sono corretti e non è piu valido. Per sta volta lo salto tanto mi bastava il prolungamento dei giorni di disservizio
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9481683
    Nox Lucis CaeluInizialmente ero stato tentato da quel 70% di sconto sui due Burial at sea e ho persino deciso di iniziare il primo Bioshock (ho giocato solo Infinte che ho amato alla follia) leggendo che i DLC si ricollegano alla storia del primo titolo della serie.
    Poi però ho notato Telsgrad al 50%.

Voi sfrutterete in qualche modo quel 10% di sconto?
    Vi avrei consigliato Shadow Warriors, che era a 19,99, ma la sòla è che lo sconto è finito stamattina : (

Teslagrad gogogo, ma tieni presente che se lo vuoi fisico è uscito anche su BR.

Per BioShock: se prendi un pacchetto, oltre ai doverosi Funerale in Mare, non dimenticare di prendere le Challenge Room del primo (di fatto un mini puzzle game) e Minerva Heights. Entrambi DLC eccellenti, ma di cui non si parla mai. Questo fermo restando che una collection dell'intera serie su PS4 è la roba più scontata del mondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9481693
    DuffmanVi avrei consigliato Shadow Warriors, che era a 19,99, ma la sòla è che lo sconto è finito stamattina : (

Teslagrad gogogo, ma tieni presente che se lo vuoi fisico è uscito anche su BR.

Per BioShock: se prendi un pacchetto, oltre ai doverosi Funerale in Mare, non dimenticare di prendere le Challenge Room del primo (di fatto un mini puzzle game) e Minerva Heights. Entrambi DLC eccellenti, ma di cui non si parla mai. Questo fermo restando che una collection dell'intera serie su PS4 è la roba più scontata del mondo.
    Teslagrad lo prendo al 99% soprattutto a 7.50€; non mi interessa la versione fisica.

I dlc di Bioshock mi lasciano molto in dubbio. Ho amato Infinite e se il primo Bioshock mi convince credo che cederò, ma solo per Funerale in Mare; al tempo stesso però io non possiedo nessun Bioshock per Ps3 (il primo ce l'ho per Pc e il secondo e Infinite li ho con il Ps Plus e vorrei proprio "averli", materialmente) quindi una collection Ps4 sarebbe la benvenuta.
    Il vero problema è che ora come ora ho da investire una ventina di euro al massimo. La prossima spesa grossa sarà Bloodborne a fine marzo e prima di quello non posso spendere altro se non questi venti euro: vorrei anche farci entrare Apotehon.
    Quindi andrei di Teslagrad scontato e Apotheon la prossima settimana (sempre che esca...) che come quasi tutti i titoli indie avrà un minisconto iniziale.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Promemoria: 10% di sconto e prolungamento Ps Plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina