1.     Mi trovi su: Homepage #9481690
    Di solito a partire dai quarti la Coppa Italia diventa interessante e ben partecipata.

Quest'anno avremo

Milan-Lazio (a Milano)
    Napoli Inter (a Napoli)
    Semifinale fra le due vincenti (andata e ritorno)
    Un bel doppio derby sarebbe interessante...
    Difficilissimo che capiti, comunque anche fra Lazio-Napoli sarebbro due belle partite

E avremo:

Roma-Fiorentina (a Roma) e Parma-Juventus (a parma)
    Semifinale fra vincente di Roma Fiorentina e la Juventus (andata e ritorno)
    Juventus - Roma o Juventus - Fiorentina....Belle gare sul doppio confronto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9481724
    Ieri sera, 21 Gennaio, pioggia e freddo, diretta Tv in chiaro alla Rai, prezzo sppopolare 10 euro al primo anello numerato.
    39000 paganti e qualche imbucato. Primo anello colmo e ricolmo.
    Bello.
    In Coppa Italia.
    C'è fiducia e voglia di Inter. Magari a prezzi sppopolari per chi va allo stadio.

Adesso l'Inter perderà a Napoli e non si faranno i derby in semifinale. E' un peccato. Sarebbe tornata la voglia di stadio anche ai milanotti.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9481726
    Abbiamo capito che ci tieni alla coppa italia e che stai gufando a più non posso e i due post ne sono la dimostrazione :asd:

ma non eri tu che la definivi una coppetta inutile? io non sono d'accordo...ma noto la differenza di opinione quando "qualcuno" la vince....e quando invece "qualcun altro passa il turno contro una squadra in 9" :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9481775
    marcomixAbbiamo capito che ci tieni alla coppa italia e che stai gufando a più non posso e i due post ne sono la dimostrazione :asd:

ma non eri tu che la definivi una coppetta inutile? io non sono d'accordo...ma noto la differenza di opinione quando "qualcuno" la vince....e quando invece "qualcun altro passa il turno contro una squadra in 9" :asd:
    La Coppa Italia è perfetta quando non ci sono altri obiettivi alla portata, quest'anno poi io ho una strana paura, stranissima paura: Il triplete della Juventus X(
    In Champions e in Campionato nè noi nè Voi...nè le altre italiane, possono fare niente per impedirlo....
    In Coppa Italia sì.

Loro vincono il campionato a mani basse, in coppetta sono già in semifinale, se gli va bene agli ottavi col Dortmumd dopo la Champions è una lotteria e sono solo 8 Squadre, 5 partite...
    Non so, è una strana paura. Bisogna che qualcuno dia tutto in Coppetta Italia contro la Juventus, noi o voi la prenderemmo in finale...

Certo che venire a giocare, per lotteria, i quarti a Napoli non è un vantaggio :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9481783
    Spp ti dico una cosa...
    Facciamo finta che la juve vince scudetto e champions...
    Se dovessimo perdere la coppa italia e tu esulti per il mancato triplete, vengo in nepal a sfotterti a piedi..
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9481788
    AlexPinturicchio10Spp ti dico una cosa...
    Facciamo finta che la juve vince scudetto e champions...
    Se dovessimo perdere la coppa italia e tu esulti per il mancato triplete, vengo in nepal a sfotterti a piedi..
    no lui aspetterebbe dopo un anno partirebbe con la frase "però voi non avete fatto il triplete".
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9481795
    marcomixno lui aspetterebbe dopo un anno partirebbe con la frase "però voi non avete fatto il triplete".
    Pentaplete, se contiamo anche l'Intercontinentale e la supercoppa italica... :cool:

Basta il triplete alla Juve per quasi eguagliare un record imbattibile. :felix:
    Champion e Scudetto sarebbero, comunque, un discreto risultato e applaudirei moderatamente :clap:

Parlo della Juve eh, il tuo Napoli non ce la farà mai :D

"Il rigore su Zapata? Mi è sembrato un po' meno evidente del primo,
    secondo me è Zapata a spingere... Ma va bene così, in questo momento
    preferisco non alimentare polemiche, rispetto la decisione di Orsato".

Un Signore, povero Stramaccioni. In 2 partite contro il Napoli ne ha vinta una e ha perso la seconda ai recori dopo partita ben giocata e errore arbitrale grave. Mi spiace perchè sicuramente sognava la sfida con l'Inter.

E perchè andiamo in trasferta in terre lontane a giocarci la qualificazione per le semifinali. :cool:
    Ingiustizia palese :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9481800
    Ti dico un sogno irrealizzabile che faccio io tutte le notti (poi mi sveglio umido)

La juve vince scudetto e champions
    La juve va in finale di coppa italia
    Roma Juve
    Finisce ai rigori ...
    La roma segna l'ultimo rigore decisivo e vince la coppa ...
    Gli interisti di tutta italia urlano e si riversano per le strade ...
    E credo sia a questo punto che mi bagno :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  9.     Mi trovi su: Homepage #9481801
    AlexPinturicchio10Ti dico un sogno irrealizzabile che faccio io tutte le notti (poi mi sveglio umido)

La juve vince scudetto e champions
    La juve va in finale di coppa italia
    Roma Juve
    Finisce ai rigori ...
    La roma segna l'ultimo rigore decisivo e vince la coppa ...
    Gli interisti di tutta italia urlano e si riversano per le strade ...
    E credo sia a questo punto che mi bagno :asd:
    Irrealizzabile davvero, Impossibile.
    Un'eventuale Roma-Juventus si disputerebbe in due partite e in semifinale.
    Desolato :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9481869
    superpadrepioLa Coppa Italia è perfetta quando non ci sono altri obiettivi alla portata
    è una coppa di consolazione. Perfetta per le seconde linee, nel 2013 lo era per la Lazio che chiude in bellezza una stagione altrimenti da 7° posto in campionato, o per il Napoli l'anno scorso "condannato" al terzo posto da mesi senza speranza di raggiungere il secondo (o pericolo di arrivare 4°). Fossi in te mi preoccuperei del Milan che giustamente non ha neanche preso in considerazione la coppetta per anni ed ora visto che il campionato va come va.....
  11.     Mi trovi su: Homepage #9481871
    inter-Napoli-Milan-Lazio-Roma-Fiorentina-Juventus....
    Dal secondo in giù, per chi non l'avesse ancora capito...Sono e siamo tutti Perdenti in campionato, magra consolazione per tutti..Soprattutto per il secondo che all'inizio ambiva ad essere primo.
    Ma dai quarti sono partite di fascino.
    Si rischia Inter-Milan e Roma-Juve in semifinale.
    San Siro pieno con la Samp. Perchè la squadra gioca bene.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9481915
    superpadrepiointer-Napoli-Milan-Lazio-Roma-Fiorentina-Juventus....
    Dal secondo in giù, per chi non l'avesse ancora capito...Sono e siamo tutti Perdenti in campionato, magra consolazione per tutti..Soprattutto per il secondo che all'inizio ambiva ad essere primo.
    Ma dai quarti sono partite di fascino.
    Si rischia Inter-Milan e Roma-Juve in semifinale.
    San Siro pieno con la Samp. Perchè la squadra gioca bene.
    Stai delirando.
    Non esiste equiparare un settimo posto ad un secondo posto.
    Mettila così: se l'inter o Roma arrivano ALMENO seconde mantengono quelli che hanno e fanno mercato, se arrivano settime devono vendere uno tra Strootman e Pjanic o Kovacic e Icardi, magari entrambi e solo per risanare il bilancio dei mancati introiti champions.
    Col razzo che una coppetta italia cambia questo scenario.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9481924
    labirintoStai delirando.
    Non esiste equiparare un settimo posto ad un secondo posto.
    Mettila così: se l'inter o Roma arrivano ALMENO seconde mantengono quelli che hanno e fanno mercato, se arrivano settime devono vendere uno tra Strootman e Pjanic o Kovacic e Icardi, magari entrambi e solo per risanare il bilancio dei mancati introiti champions.
    Col razzo che una coppetta italia cambia questo scenario.
    Quello senz'altro...Se l'Inter non arriva seconda-terza o non vince l'Europa league va via Icardi e quant'altro...

Ovviamente parlavo del palmares...Quando i tuoi nipotini studieranno la storia del calcio, dal secondo al quartultimo tutti pari sono, vince uno solo. Piaccia o no. Anche quest'anno, i titoli in palio sono tre (Campionato, Coppone europee, coppetta italica). Il secondo, terzo o decimo posto non resteranno nella storia di nessun Club.
  14.     Mi trovi su: Homepage #9481932
    superpadrepioQuello senz'altro...Se l'Inter non arriva seconda-terza o non vince l'Europa league va via Icardi e quant'altro...

Ovviamente parlavo del palmares...Quando i tuoi nipotini studieranno la storia del calcio, dal secondo al quartultimo tutti pari sono, vince uno solo. Piaccia o no. Anche quest'anno, i titoli in palio sono tre (Campionato, Coppone europee, coppetta italica). Il secondo, terzo o decimo posto non resteranno nella storia di nessun Club.
    Se conta solo il palamres allora comincia a seguire solo il Real Madrid in champions perchè la coppetta Italia non conta una sega, c'è poco da aggiungere.
  15.     Mi trovi su: Homepage #9481947
    labirintoSe conta solo il palamres allora comincia a seguire solo il Real Madrid in champions perchè la coppetta Italia non conta una sega, c'è poco da aggiungere.
    Però al nipotino puoi raccontare che quell'anno lì la Roma ha vinto, io lo stesso con l'Inter...
    Dicesi palmares e i secondi posti non sono contemplati, mica siamo alle olimpiadi che c'è la medaglia d'argento :cool:

Noi puntiamo all'Europa league :asd: e io dico che comunque due derby in semifinale sarebbero motivo di interesse, io sarei contento di vederli. Anche Juventus-Roma sarebbe semifinale da grande pubblico.

Coppa Italia 2014-2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina