1.     Mi trovi su: Homepage #9481804
    Salve! Come da titolo ho alcune domande di vario genere su questo gioco che vanno dall'acquisto al gameplay.

1) L'acquisto è unico? Cioè se lo prendo su ps3 posso scaricarlo gratuitamente anche su ps4? Nel caso posso anche trasferire i salvataggi dall'una all'altra piattaforma?
    2) I comandi nuovi e classici possono essere cambiati durante una partita già iniziata, o si va avanti con quello che (presumo almeno) si sceglie all'inizio?

Queste erano le più importanti, queste altre riguardano il gameplay.

3) Si può bruciare uno zombie che è solo finito a terra ma non è ancora "morto"?
    4) Nel video che ho visto ogni tanto capitava che il giocatore faceva un colpo critico, spappolando la testa dello zombie. Anche questi è necessario bruciare per non reincontrarli o almeno questi qui spariscono definitivamente in quel caso?
    5) Solo gli zombie vanno bruciati?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9481808
    Sposto in Console. A parte questo, sarebbe sensato che certe domande le faceste nei commenti alla recensione del gioco.

Per inciso:

1) sì, ma credo sia a tempo. Non sono sicuro sui salvataggi, perchè ho iniziato una nuova partita con l'altro personaggio.
    2) sia controlli che formato video possono essere cambiati al volo.
    3) sì. Ma non è semplice, perchè l'animazione è molto più lunga.
    4) no, se becchi l'headshot non è necessario bruciarli.
    5) sì. Ma tieni presente che non è una meccanica cruciale come in TEW. Di fatto mi pare ci siano tipo 10 razioni di cherosene in tutto il gioco. Forse 12. Mentre potenzialmente tutti gli zombie che uccidi diventano Crimson Head, più alcuni che trovi già morti per terra (che sono gli unici che conviene bruciare). Per il resto, meglio SEMPRE scappare e colpire SOLO per farti largo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9481851
    Tutto chiaro, grazie!

Ora però avrei delle domande sui Crimson Head :D
    Innanzitutto i CH sono quei zombie più rapidi ed aggressivi di quelli normali è così? li ricordo più che altro perchè erano presenti in RE Op. Raccon City.
    Vediamo se ho capito. I zombie che brucio spariscono definitivamente mentre si trasformano in CH solo quelli che uccido e quelli che sono gia morti giusto?
    Quelli che riesco a dribblare per tutto il tempo restano normali o si trasformano pure loro con l'avanzare della storia?

Ho alcune domande su Resident Evil HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina