1. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #9481880
    In questa stagione è già la 2a volta che capita... Vi prego risolvete, perdere per la 2a volta la possibilità di rinforzare la squadra vedendo il jackpot annullarsi per problemi tecnici è una sciagura... Per chi come me lavora anche al sabato mattina, il pomeriggio è l'unico momento per fare le formazioni...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9481887
    L'ho segnalato ieri verso l'una di notte, quando mi son reso conto che non potevo accedere.

Anche io come tanti di voi non ho fatto le formazioni, ho il Jp che rischio di perdere in Superlega ed in un'altra lega dovevo aggiustare le finanze.

Al momento non posso rassicurarvi sulle tempistiche, appena avrò notizie al riguardo ve le comunicherò. Purtroppo come sapete questo problema non dipende da SW e avevano assicurato lo staff che dall'ultima volta il problema era stato risolto.
    Ora è inutile polemizzare possiamo solo sperare in una tempistica di intervento adeguata.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9481888
    marcomixL'ho segnalato ieri verso l'una di notte, quando mi son reso conto che non potevo accedere.

Anche io come tanti di voi non ho fatto le formazioni, ho il Jp che rischio di perdere in Superlega ed in un'altra lega dovevo aggiustare le finanze.

Al momento non posso rassicurarvi sulle tempistiche, appena avrò notizie al riguardo ve le comunicherò. Purtroppo come sapete questo problema non dipende da SW e avevano assicurato lo staff che dall'ultima volta il problema era stato risolto.
    Ora è inutile polemizzare possiamo solo sperare in una tempistica di intervento adeguata.
    Non si polemizza, avvisavo per tempo.

Sono certo che in mattinata il problemino, che non dipende da Sw ma di cui ti ritengo unico responsabile :asd: , verrà risolto :clap:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9481894
    superpadrepioNon si polemizza, avvisavo per tempo.

Sono certo che in mattinata il problemino, che non dipende da Sw ma di cui ti ritengo unico responsabile :asd: , verrà risolto :clap:

Ne tu ne nessun altro ha polemizzato, anzi le segnalazioni sono sempre utili. Io mi riferivo al futuro era un auspicio non un intervento di moderazione.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9481895
    marcomixNe tu ne nessun altro ha polemizzato, anzi le segnalazioni sono sempre utili. Io mi riferivo al futuro era un auspicio non un intervento di moderazione.
    Hai inventato la "Moderazione preventiva". :cool: Manco Renzi potrebbe osare tanto :asd:

Ma che cazz combinat ? |-[ :sbam:
    Svegliat subit immantinent, porcaloca :D

NON SI PUO' ENTRARE NEL SITO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina