1.     Mi trovi su: Homepage #9481910
    superpadrepioBella domanda :asd: Collegarsi non dev'essere considerato uno sbattimento, è sempre un piacere
    :D

L'ultima volta che è capitato, ricordo che ci è stato comunicato che il sito videogame.it purtroppo è gestito dal lunedì al venerdì..sig..e pertanto il tutto sarebbe stato ripristinato il lunedì.. purtroppo fu così..Quindi la

vedo dura purtroppo. Le formazioni andrebbero fatte il venerdì per non rischiare, lo dico..ma non lo faccio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9481911
    nik2012L'ultima volta che è capitato, ricordo che ci è stato comunicato che il sito videogame.it purtroppo è gestito dal lunedì al venerdì..sig..e pertanto il tutto sarebbe stato ripristinato il lunedì.. purtroppo fu così..Quindi la

vedo dura purtroppo. Le formazioni andrebbero fatte il venerdì per non rischiare, lo dico..ma non lo faccio.
    Hai ragione però stavolta il Sommo Oki in Persona è sceso dal Sommo Lettone e sta dirigendosi verso la sede del Server (Esternalizzato, come il pullman del Milan). Il Sommo stavolta è armato....di bellicose intenzioni :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9481916
    Ieri sera stavo facendo le formazioni anticipando i tempi..mentre stavo facendo operazioni di mercato, improvvisamente tutto si è bloccato e non mi ha permesso di terminare.
    All'incirca dovrebbe essersi verificato intorno alla mezzanotte.
    Sono certo che lo staff stia facendo tutto il possibile per risolvere il problema del sito, vorrei solo capire quali provvedimenti si pensa di prendere in relazione alle leghe a stipendi considerando un blocco sito non di un ora ma di quasi 13 ore finora, in aumento.
    Non per altro, ma riterrei utile sapere per il futuro un criterio preciso per delineare eventuali interventi straordinari su stipendi e risultati. Perché se si ritiene ad esempio che per meno di 24 ore non ci siano interventi, ognuno si regolerà di conseguenza e non avrà ragione nel protestare.
    La sfortuna poi vuole che i problemi capitino sempre di sabato...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9481919
    jackal!Ieri sera stavo facendo le formazioni anticipando i tempi..mentre stavo facendo operazioni di mercato, improvvisamente tutto si è bloccato e non mi ha permesso di terminare.
    All'incirca dovrebbe essersi verificato intorno alla mezzanotte.
    Sono certo che lo staff stia facendo tutto il possibile per risolvere il problema del sito, vorrei solo capire quali provvedimenti si pensa di prendere in relazione alle leghe a stipendi considerando un blocco sito non di un ora ma di quasi 13 ore finora, in aumento.
    Non per altro, ma riterrei utile sapere per il futuro un criterio preciso per delineare eventuali interventi straordinari su stipendi e risultati. Perché se si ritiene ad esempio che per meno di 24 ore non ci siano interventi, ognuno si regolerà di conseguenza e non avrà ragione nel protestare.
    La sfortuna poi vuole che i problemi capitino sempre di sabato...
    In altra occasione era stato detto di fare formazia e proni con grande anticipo (24 ore) per evitare disguidi.
    Mi sa che se Scud non riesce a svegliare quelli del server si terrà conto delle formazioni schierate entro stanottte.
    Maremma maiala. :asd:

Se non altro questo disguido m'ha fatto scoprire la meravigliosa canzoncina toscana sopra postata. :felix:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9481922
    superpadrepioIn altra occasione era stato detto di fare formazia e proni con grande anticipo (24 ore) per evitare disguidi.
    Mi sa che non succede nulla e si tiene conto delle formazioni schierate entro stanottte.

sia chiaro, non sto protestando nè facendo polemica.
    Se lo staff decide che non interviene se il disguido dura meno di 24 ore, va benissimo, tutti sapremo che il termine consigliato è venerdì ore 18, se dice fino alle 24 di venerdì va bene uguale.
    A me va bene tutto, basta solo saperlo.
    Ma dire valutiamo di volta in volta non mi sembra un criterio.
    Con anticipo avevo inteso entro venerdì ma mai potevo immaginare che la scadenza fosse quella di Biancaneve :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9481926
    jackal!sia chiaro, non sto protestando nè facendo polemica.
    Se lo staff decide che non interviene se il disguido dura meno di 24 ore, va benissimo, tutti sapremo che il termine consigliato è venerdì ore 18, se dice fino alle 24 di venerdì va bene uguale.
    A me va bene tutto, basta solo saperlo.
    Ma dire valutiamo di volta in volta non mi sembra un criterio.
    Con anticipo avevo inteso entro venerdì ma mai potevo immaginare che la scadenza fosse quella di Biancaneve :asd:
    Preghiamo :asd:

Siamo tutti nello stesso gommone di profughi, riuscirà il Sommo Oki a salvarci in tempo ?

Preghiamo :nworthy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9481927
    pablito82-vg1Non si potrebbe risolvere concedendo ai manager l'invio delle formazioni via mail e ai gestori del sito di inserire poi le formazioni nel sistema una volta ripristinato? Perderemmo comunque il jackpot però almeno potremmo decidere con che squadra giocare...
    quindi .. ammettendo che ci sia qualche migliaio di giocatori ... ....
  8.     Mi trovi su: Homepage #9481928
    pablito82-vg1Non si potrebbe risolvere concedendo ai manager l'invio delle formazioni via mail e ai gestori del sito di inserire poi le formazioni nel sistema una volta ripristinato? Perderemmo comunque il jackpot però almeno potremmo decidere con che squadra giocare...
    Modesto.Marcomix@scudettoweb.it

Modesto, mesto, smista poi lui :cool:

► NON SI PUO' ENTRARE NEL SITO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina