1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9481931
    pablito82-vg1Non si potrebbe risolvere concedendo ai manager l'invio delle formazioni via mail e ai gestori del sito di inserire poi le formazioni nel sistema una volta ripristinato? Perderemmo comunque il jackpot però almeno potremmo decidere con che squadra giocare...
    ma chi si ricorda che giocatori si ha in squadra? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9481933
    scudettowebMi hai tolto le parole di bocca.

Aggiungo che se è frustrante per voi, potete immaginarvi per noi...
    Colpa delle esternalizzazioni :asd:

Ce la fai, Sommo ? Vai e metti in moto le macchine altrui :clap:

Dai che ho lo scontro asiatico con Fralex, qui sono giù le 18:13 e da lui le 19:28... :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9481934
    jackal!sia chiaro, non sto protestando nè facendo polemica.
    Se lo staff decide che non interviene se il disguido dura meno di 24 ore, va benissimo, tutti sapremo che il termine consigliato è venerdì ore 18, se dice fino alle 24 di venerdì va bene uguale.
    A me va bene tutto, basta solo saperlo.
    Ma dire valutiamo di volta in volta non mi sembra un criterio.
    anticipo avevo inteso entro venerdì ma mai potevo immaginare che la scadenza fosse quella di Biancaneve :asd:
    intendi cenerentola? No perchè mi son fatto una cultura abbastanza importante in tal senso e non ricordo scadenze particolari in biancaneve :cool:
  4. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #9481938
    Personalmente non ho mai inserito la formazione in anticipo quando potevo farlo perché ne avevo tempo, figuriamoci oro che ho un lavoro impegnativo e ho solo il sabato pomeriggio libero... Tra le tante cose belle di ScudettoWeb c'era di poter usare l'arma della "pretattica", lasciando inserita una formazione fino a 5 minuti dal termine e poi cambiarla, magari anche radicalmente: se devo fare la formazione per la domenica al martedì dopo l'asta infrasettimanale basta saperlo...
    Per quanto riguarda Jackpot e stipendi, si vede che sono particolarmente "sfortunato": in 10 anni che gioco a ScudettoWeb il sistema si è bloccato in 2 giornate in cui ho il jackpot... pazienza...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9481941
    pablito82-vg1Personalmente non ho mai inserito la formazione in anticipo quando potevo farlo perché ne avevo tempo, figuriamoci oro che ho un lavoro impegnativo e ho solo il sabato pomeriggio libero... Tra le tante cose belle di ScudettoWeb c'era di poter usare l'arma della "pretattica", lasciando inserita una formazione fino a 5 minuti dal termine e poi cambiarla, magari anche radicalmente: se devo fare la formazione per la domenica al martedì dopo l'asta infrasettimanale basta saperlo...
    Per quanto riguarda Jackpot e stipendi, si vede che sono particolarmente "sfortunato": in 10 anni che gioco a ScudettoWeb il sistema si è bloccato in 2 giornate in cui ho il jackpot... pazienza...
    non fate più vincere il jp a quest'uomo!!!! Abbiamo trovato il motivo del crash!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9481943
    pablito82-vg1Personalmente non ho mai inserito la formazione in anticipo quando potevo farlo perché ne avevo tempo, figuriamoci oro che ho un lavoro impegnativo e ho solo il sabato pomeriggio libero... Tra le tante cose belle di ScudettoWeb c'era di poter usare l'arma della "pretattica", lasciando inserita una formazione fino a 5 minuti dal termine e poi cambiarla, magari anche radicalmente: se devo fare la formazione per la domenica al martedì dopo l'asta infrasettimanale basta saperlo...
    Pablito, io sono uno che deve aprire 3 browser diversi per salvare 3 formazie alle 17:59... :asd:
    Ti capisco benissimo :cool:

Stavolta avevo 2 formazie soprattutto da curare, sono in pretattica per entrambe ma almeno una formazia con titolari c'è di qua e di là e i proni sono fatti...

L'altra volta avevo strategia della palla lunga (si fa con 3 punte) che rimase abbinata al provvisorio 451 pretattico...

Stavolta sono curioso, assolutamente non ricordo...
    Lasciamo il caso al caso :asd:

E confidiamo nel Sommo, ancora 4 orette di tempo. :clap:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9481945

Ci avvisi gentilmente se dovessi vincerlo ancora..grazie.

► NON SI PUO' ENTRARE NEL SITO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina