1.     Mi trovi su: Homepage #9481951
    pablito82-vg1si vede che sono particolarmente "sfortunato": in 10 anni che gioco a ScudettoWeb il sistema si è bloccato in 2 giornate in cui ho il jackpot... pazienza...

allora è colpa tua, dovrebbero impedirti di "pronare"

cmq è inutile lamentare o reclamare, come per l'ultima volta questo guasto NON dipende da Scudettoweb ma dal portale che ospita ScudettoWeb; il guasto è stato segnalato più volte e siccome anche quelli sanno quanto può essere urgente rimettere tutto a posto, c'è da sperare e credere si stiano sbattendo per risolvere
    ergo ... Wait and quiet, please
  2.     Mi trovi su: Homepage #9481952
    LaLLo-Ma se loro non leggono non credo serva a molto :asd:
    Non osavo dirlo :asd:

Io già m'ero visto Scud all'assalto del server col carrarmato d'ordinanza :cool:
    Sembra che il Sommo si sia limitato a una missiva telematica indirizzata a un server spento :whistling: Ma non osavo dirlo, è farina del tuo sacco, Vetusto Lalluzzo
    :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9481958
    pablito82-vg1Non mi stavo lamentando, la mia era solo una fedele rappresentazione dell'evolversi dei fatti... comunque potete stare tranquilli... settimana prossima non lo vinco di sicuro il jackpot, non potendo fare i pronostici...
    era risposta a te ma messaggio a tutti, Totti, urbi et orbi ...

cmq come te sono un fautore della pretattica estrema che mi fa intervenire all'ultimo minuto su formazioni, mercato e tattiche; ma almeno i prono si possono tranquillamente mettere con largo anticipo, lo faccio anche io che so che è inutile, dato che non prendo JP manco a pregare in unno, checcevò ?

e intanto già prende forma la traGGedia, perché Campagnaro è out, Icardi e Ljajic potrebbero esserlo e li ho tutti titolari ... so' quisquilie :asd:

► NON SI PUO' ENTRARE NEL SITO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina