1.     Mi trovi su: Homepage #9481975
    Zanetti CapitanoCiao ragazzi! Dopo più di 3anni di latitanza ho rispolverato user e pwd e mi son deciso di tornare qui da voi. Come vi va la vita? Todo bien? Dovrò risettarmi sui nuovi eventuali regolamenti, non so nemmeno se sto scrivendo in un posto non consentito
    Ciao Capitano :felix: Ritorni col ritorno del Mancio a Te tanto caro :rolleyes:

Torni Tu e salta il server :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9482015
    Bentornato capitano ;)
    Sembra passato un secolo, nel frattempo è arrivato l'indonesiano, è tornato Mancini, Zanetti è diventato vice presidente e Moratti è solo uno degli investitori. In compenso però l'inter mantiene sempre i suoi standard :asd:
    E' un vero peccato che non abbia rispolverato prima la tua user, abbiamo riorganizzato la SL per farla ripartire di nuovo e con nuovo entusiasmo, ma è iniziata settimana scorsa :(, un posto per il primo vincitore (se non ricordo male) nell'albo d'oro ci sarebbe stato senz'altro ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9482031
    scherzavo .. ma non più di tanto, dato che metterei il Renzume in una grossa pattumiera, più o meno dove avrei messo tutto il Berluscume .. :asd: .
    .
    cmq, tornando alle cose SERIE:
    ricordo che POTREBBERO avere ancora in mente di creare una "Lega dei Forummaroli"
    SPP ne sa qualcosa, fatti dire se c'è ancora posto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9482036
    commonscherzavo .. ma non più di tanto, dato che metterei il Renzume in una grossa pattumiera, più o meno dove avrei messo tutto il Berluscume .. :asd: .
    .
    cmq, tornando alle cose SERIE:
    ricordo che POTREBBERO avere ancora in mente di creare una "Lega dei Forummaroli"
    SPP ne sa qualcosa, fatti dire se c'è ancora posto
    L'organizzasti Tu, Tu potresti riproporla. Poi vediamo.
    Mo' deve partire, penso, anche la Bigia a Coppie....E mi hanno coinvolto in una demenziale Lega Di Prova Giusta....
    Sono zeppo di impegni :asd:

Bersani For President :felix:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9482037
    superpadrepioL'organizzasti Tu, Tu potresti riproporla. Poi vediamo.
    Mo' deve partire, penso, anche la Bigia a Coppie....E mi hanno coinvolto in una demenziale Lega Di Prova Giusta....
    Sono zeppo di impegni :asd:

Bersani For President :felix:
    no .. io mi autoesclusi e confermo ... stavolta a prescindere
    e Bersani, pur essendo troppo accomodante, pensa troppo, per essere adatto al Renzino che vorrebbe tanto un altro Napolitano che gli firma tutto in bianco
  6.     Mi trovi su: Homepage #9482040
    Zanetti CapitanoCiao ragazzi! Dopo più di 3anni di latitanza ho rispolverato user e pwd e mi son deciso di tornare qui da voi. Come vi va la vita? Todo bien? Dovrò risettarmi sui nuovi eventuali regolamenti, non so nemmeno se sto scrivendo in un posto non consentito
    Bentornato al primo storico vincitore della superlega !!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9482055
    Bentornato. Ti aggiorno.

Berlusconi è ringiovanito di 30-40anni e spara ancora cazzate.
    Una statistica su wikipedia dice che il 40% degli italiani sono praticamente mongoli. Questo dato è rafforzato dal risultato delle ultime europee.
    Alle primarie oramai non ci va piu nessuno e per incularsi tra loro fanno votare pure i clandestini,
    Berlusconi cmq aveva ragione sui c...ni, ma adesso sono tutti un unico partito.

Per il resto a parte il server che ogni tanto muore si vivacchia.
    Bentornato :asd:

Ciao ragazzi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina