1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9482022
    Ci ho provato più di due anni fa, ma con risultati che se inizialmente lasciavano intravedere qualche soluzione alla fine hanno portato al disinteresse generale.
    Ebbene, ci riprovo, seguendo un suggerimento di Duffman. In seguito alle varie modifiche apportate al forum nel corso degli ultimi anni, una buonissima parte di discussioni risalenti al 2005 e al 2006 è andata quasi completamente perduta a livello di contenuti. Ancora non è chiaro se sia dovuto ad un cut up o a un rollback venuto male, ricollegandomi alla passata discussione. Però non è affatto una bella cosa e gradirei venisse risolta il prima possibile, anche ora che c'è una nuova gestione.
    Grazie in anticipo.

(Per farsi un'idea guardare qui, nel contenitore delle discussioni: http://www.videogame.it/forum/b/34/musica.html?page=80
    Ecco, quasi tutte segnano 0 messaggi, ma nella realtà di allora non era così.)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9482136
    Apprezzo l'attaccamento alla community, ma detto con grande franchezza (e non senza amarezza, credimi), non penso proprio che oggi ci sia la possibilità di risolvere la questione. Negli ultimi anni si sono avvicendate più persone alla gestione del sito, e la sua particolarità rendeva davvero difficile venire a capo della cosa anche tempo fa (oggi è pressochè impossibile).

Anche volendo provarci, proporre la cosa significherebbe ovviamente spiegare a chi di dovere l'utilità di ripescare discussioni di secoli fa, che ormai interessano davvero una fetta minuscola dell'utenza (e che in più casi scoraggerei dal ripescare per motivi legati al necroposting e all'assenza di tutti gli utenti che le animavano). Io per primo avrei difficoltà a perorare la causa. Le priorità sono tante, tante altre.

Sono davvero spiacente.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9482194
    DuffmanAnche volendo provarci, proporre la cosa significherebbe ovviamente spiegare a chi di dovere l'utilità di ripescare discussioni di secoli fa, che ormai interessano davvero una fetta minuscola dell'utenza (e che in più casi scoraggerei dal ripescare per motivi legati al necroposting e all'assenza di tutti gli utenti che le animavano).

Sono davvero spiacente.
    Ovvero, ormai, quasi nessuno.
    La tua risposta esprime proprio quello che temevo.
    Grazie comunque della disponibilità.

p.s.: non per sembrare ruffiano, ma, a tal proposito e visto come stanno le cose, probabilmente in settimana scriverò a qualcuno di voi per chiedere la cancellazione definitiva dal sito.

► Vecchi topic che non si leggono... (2015 edition)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina