1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9482151
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Cagliari-Sassuolo
    Rossettini (- Joao Pedro
    Rossettini (aut.) (- Acerbi
    Cop (- Dessena

Lazio-Milan
    Menez (- ---
    Parolo (- Klose
    Klose (- ---
    Parolo (- Djordjevic
    Mexes espulsione ingiustificata

Sampdoria-Palermo
    Eder (- Soriano
    Vazquez (- Barreto

Parma-Cesena
    Pulzetti (- Defrel
    Cascione (aut.) (- ---
    Rodriguez (- Brienza

Verona (- Atalanta
    Saviola (- Christodoulopoulos

Juventus-Chievo
    Pogba (- Tevez
    Lichtsteiner (- ---

Inter-Torino
    Moretti (- Maxi Lopez

Fiorentina-Roma
    Gomez (- Pizarro
    Ljajic (- Iturbe

Empoli-Udinese
    Di Natale (- Allan
    Saponara su rigore (fallo di Danilo su Pucciarelli)
    Widmer (- Guilherme

Napoli-Genoa
    Higuain (- Callejon
    Falque (- Bertolacci
    Higuain su rigore (fallo di Kucka su Higuain)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9482275
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Cagliari-Sassuolo
    Rossettini (- Joao Pedro
    Rossettini (aut.) (- Acerbi
    Cop (- Dessena

Lazio-Milan
    Menez (- ---
    Parolo (- Klose
    Klose (- ---
    Parolo (- Djordjevic
    Mexes espulsione ingiustificata

Sampdoria-Palermo
    Eder (- Soriano
    Vazquez (- Barreto

Parma-Cesena
    Pulzetti (- Defrel
    Cascione (aut.) (- ---
    Rodriguez (- Brienza

Verona (- Atalanta
    Saviola (- Christodoulopoulos

Juventus-Chievo
    Pogba (- Tevez
    Lichtsteiner (- ---

Inter-Torino
    Moretti (- Maxi Lopez

Fiorentina-Roma
    Gomez (- Pizarro
    Ljajic (- Iturbe

Empoli-Udinese
    Di Natale (- Allan
    Saponara su rigore (fallo di Danilo su Mchedlidze)
    Widmer (- Guilherme *

Napoli-Genoa
    Higuain (- ---
    Falque (- Bertolacci
    Higuain su rigore (fallo di Kucka su Higuain)
    Scusate ma nel primo gol del Napoli non è assist di Callejon? Lui tira e dopo il tocco del portiere la palla prosegue il suo corso. Questo non è uno dei casi descritti nel regolamento di "angolo ottuso"? quello in cui la palla nonostante il tocco del portiere prosegue il suo corso e quindi l'assist no si annulla?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9482336
    michele-todaroScusate ma nel primo gol del Napoli non è assist di Callejon? Lui tira e dopo il tocco del portiere la palla prosegue il suo corso. Questo non è uno dei casi descritti nel regolamento di "angolo ottuso"? quello in cui la palla nonostante il tocco del portiere prosegue il suo corso e quindi l'assist no si annulla?

Salve, premesso che mi importa relativamente perchè non ho nessuno dei 2. Però se viene dato l'assist a Callejon sul primo gol di Higuain, allora bisogna darlo anche a Pogba sul gol di Lichtsteiner, visto che l'azione mi sembra più o meno simile.

Grazie per l'attenzione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9482373
    alex10+Salve, premesso che mi importa relativamente perchè non ho nessuno dei 2. Però se viene dato l'assist a Callejon sul primo gol di Higuain, allora bisogna darlo anche a Pogba sul gol di Lichtsteiner, visto che l'azione mi sembra più o meno simile.

Grazie per l'attenzione.
    Ciao Alex, sicuramente ti risponderà lo staff. Provo anche io a spiegarti. Le due azioni sono simili,hai ragione, ma differenti proprio nel caso specifico (assist o non assist). Nel caso di Callejon il pallone procede la sua corsa, nel caso di pogba invece torna indietro. Nel regolamento i due casi sono già previsti e spiegati con un disegno molto chiaro. Se lo leggi capirai meglio perchè non è assist quello di Pogba, mentre lo è quello di callejon.
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain9.php?sid=

Spero di esserti stato utile, ciao ciao.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9482459
    michele-todaroCiao Alex, sicuramente ti risponderà lo staff. Provo anche io a spiegarti. Le due azioni sono simili,hai ragione, ma differenti proprio nel caso specifico (assist o non assist). Nel caso di Callejon il pallone procede la sua corsa, nel caso di pogba invece torna indietro. Nel regolamento i due casi sono già previsti e spiegati con un disegno molto chiaro. Se lo leggi capirai meglio perchè non è assist quello di Pogba, mentre lo è quello di callejon.
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain9.php?sid=

Spero di esserti stato utile, ciao ciao.
    Grazie per la supplenza. :)

Riassunto gol, assist e rigori della 20a giornata 2014/2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina