1.     Mi trovi su: Homepage #9482152
    Scusate staff..solo un info, sabato 24 durante il blocco... Poi sistemato fortunatamente verso le 15,30. Ecco volevo sapere poi fino a che ora è stato aperto il panello formazione? Credo indicativamente fino alle 18..giusto? No, perché ho un manager della mia lega che lamenta il fatto che addirittura alle 17,30 non faceva più fare la formazione, mi pare strano anche perché non ho visto segnalazione al riguardo..... Potete dirmi qualcosa al riguardo, grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9482153
    il pannello formazione è stato chiuso alle 18.00.

Dato il numero di utenti che si è connesso nell'immediatezza della chiusura, a causai dei problemi riscontrati sabato, è possibile che il sistema andasse a rilento.

Però il pannello formazia è stato chiuso alle 18.00
  3. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9482154
    Kaisernikyil pannello formazione è stato chiuso alle 18.00.

Dato il numero di utenti che si è connesso nell'immediatezza della chiusura, a causai dei problemi riscontrati sabato, è possibile che il sistema andasse a rilento.

Però il pannello formazia è stato chiuso alle 18.00
    Come immaginavo grazie mille per la per la conferma, Un ultima cosa se siete in possesso dei dati sapere quanti iscritti a scuduttoweb. Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #9482155
    Ci sono stati problemi grossi dalle 17:45 alle 18. Tutto bloccato dopo le 17:57. Troppi accessi per un piccolo server malridotto già di suo.
    Anche prima, dopo la riapertura delle 15, andava a singhiozzo.
    Peccato.
    Pazienza, già buono il lavoro che è stato fatto da Scud e dai moderatori per fare funzionare qualcosa dalle 15.
    Nota bene: Il Server è esternalizzato, come il pullman del Milan.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9482159
    non c'è stato nessun blocco alle 17.30, è solo che siccome in mattinata il server era andato in tilt, poi quando è tornato operativo (alle 15 ??) si son connessi tutti insieme per fare formazioni e mercato e a quel punto si doveva solo perseverare per entrare; i blocchi c'erano per sovraffollamento e sono continuati fino all'orario di chiusura
  6.     Mi trovi su: Homepage #9482243
    superpadrepioPrenditi le responsabilità di quello che dici :cool:
    ho dato per buono quello che hai detto tu: "un piccolo server malridotto già di suo" :cool: :asd:

attento alla formazione tra due settimane...potrebbe saltare di nuovo :cool:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9482244
    jackal!ho dato per buono quello che hai detto tu: "un piccolo server malridotto già di suo" :cool: :asd:

attento alla formazione tra due settimane...potrebbe saltare di nuovo :cool:
    Questa volta ho avuto la fortuna di giocare con Fralex.
    Sono sicuro che last minute avrà tentato senza fortuna di cambiare il suo 451 anomalo. rischio di strappare lo 0-0 anche se a me è rimasto, causa piccolo server in via di guarigione, 442 con palla lunga e 4 interelli :D

curiosità orario chiusura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina