1.     Mi trovi su: Homepage #9482252
    Ormai la riproduzione remota è una cosa conosciuta perchè ti permette di giocare i giochi della PS4 su PSVita, ma mi sono ricordato (solo ora XD) che questa funzione era già inclusa sulla PSP dove si poteva controllare la PS3 dalla piccola portatile.Bando alle ciance, la mia domanda è: ci sono dei videogiochi per PS3 che si possono usare su PSP tramite la riproduzione remota? Se si, quali?
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9482283
    Non molti, e nessuno in modo davvero convincente. Primo perchè la funzione era inizialmente tarata sulle capacità di PSP, e su PS Vita è disponibile solo come "lascito" della vecchia console portatile Sony, col risultato che roba come ICO/SotC, per dire, girano una fetenzia in remote da PS3. A differenza del rapporto PSP/PS3, che era una funzione che andava implementata gioco per gioco, il remote play tra PSV e PS4 è disponibile di default, e richiede lavoro *per eliminarlo*. Dalla lista mancano giusto un paio di cose jappo.

Aqua Vita/Aquatopia
    Anarchy: Rush Hour
    Bejeweled 2
    Bionic Commando Rearmed
    BlazBlue: Calamity Trigger
    Entwined
    God of War Collection
    Gundemonium Recollection
    High Stakes on the Vegas Strip
    Ico & Shadow of the Colossus Collection
    Lair
    LEGO Batman
    Peggle
    PixelJunk Eden
    PixelJunk Monsters
    PixelJunk Shooter
    Robotics Notes
    Retro/Grade (anche se presumo che il minimo accenno di ritardo nei controlli lo renda pressochè ingiocabile)
    i vari SingStar (stesso discorso)
    Tokyo Jungle
    Zuma

Più PlayTV e VidZone.

Riproduzione remota old gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina