1.     Mi trovi su: Homepage #9482322
    Buongiorno a tutti avrei una domanda,da premettere che ho console PS2; sul sito ufficiale del gioco Beyond Good Evil della ubisoft, qualche tempo fa c'era la sezione camera oscura, che sbloccava varie cose per il gioco fra cui il codice di un lettore in un bar in una sezione del gioco che sicuramente gli appassionati ricorderanno.Solo che in questi mesi ho provato a entrare nel sito ma è sparito tutto!non trovo nessuna sezione ne link per nulla! con sta PS3 chi vuole sapere dei vecchi codici o altro sbloccabili in questi siti solo per PS2 non può far nulla, quasta cosa e vergognosa.
    Mettendo da parte il mio sfogo,qualcuno sa se sono io che non lo trovo per incompetenza o se hanno fatto una sezione altrnativa o cos'altro?

Spero che qualcuno legga il messaggio e grazie in anticipo per la risposta
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9482347
    Dovrebbero smetterla di fare uscire console nuove. E' una mancanza di rispetto verso chi cerca trucchi per un gioco.

Cmq, prova questi:

X7W9 (stanza 2 secondo piano Akuda Bar)
    V9J5 (stanza 3 secondo piano Akuda Bar)

Per inciso: 2 minuti di Google.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9482866
    DuffmanDovrebbero smetterla di fare uscire console nuove. E' una mancanza di rispetto verso chi cerca trucchi per un gioco.

Cmq, prova questi:

X7W9 (stanza 2 secondo piano Akuda Bar)
    V9J5 (stanza 3 secondo piano Akuda Bar)

Per inciso: 2 minuti di Google.
    Sono daccordo con te, comunque i codici di quelle 2 stanze le so perche l'ho gia finito parecchie volte il gioco, io dicevo il codice per aprire quel lettore a colonnina vicino al tavolo da gioco di Rufus, sempre dentro il bar akuda. Quello e un codice che mi sa che se non vai sul sito non puoi trovarlo poi non so se conosci un modo per trovarlo lo stesso? e quella la fregatura:) grazie comunque per aver risposto

PROBLEMA CON IL STO UFFICIALE DI BEYOND GOOD EVIL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina