1.     Mi trovi su: Homepage #9482521
    quelli di capcom sono veramente fusi cioè fanno uscire un gioco a episodi prima in digitale e poi in versione scatolata e il remaster hd del primo solo in digitale a poco e invece l'altro a molto di + (in versione retail), cos'è si fumano roba scaduta ?XD

Anche a me vengono i dubbi sulla longevità sinceramente ,,4 episodi ? e una presa per i fondelli? nel primo revelations erano molti di più (12 episodi ) e nel secondo solo 4 mi possono stare anche bene 4 episodi ma che almeno siano corposi e con molte cose da fare e che giustifichi il prezzo di 60 euro (per ps4 ) perchè altrimente e un esagerazione far spendere quella cifra per un gioco che alla fine lo si potrebbe finire in poche ore in confronto al primo no? Sinceramente mi sarei aspettato il contrario che il remastered del primo lo avrebbero venduto in retail alla cifra di revelations 2 e non il contrario , am chissà cosa gli passa per la testa a quelli ,credo che sia richioso per questo gioco non per il primo RE .
  2.     Mi trovi su: Homepage #9482527
    MaGiKLauDeGli episodi dovrebbero durare 2/3 ore ciascuno a seconda dell'abilità, quindi circa una decina d'ore in media. La modalità coop online del raid dovrebbe arrivare a marzo, ma non sarà disponibile da subito.
    Tutto chiaro, ti grazie

ParadiseLostLa versione PS4 (così come tutte le altre) costerà 24.99 euro acquistando il Season Pass. Ogni episodio costerà 5.99 euro, quindi siamo ben lontani dai 60 euro di cui parli.

http://www.videogame.it/resident-evil-revelations-2/114315/la-data-di-resident-evil-revelations-2.html
    Veramente i prezzi della versione retail sono quelli.
    Gamestop ad esempio lo vende da 40 50 e 60€ rispettivamente PC, old gen e next gen.
    La vedo assurda sta cosa. Cioè i prezzi arrivano a superare il doppio rispetto alle versioni download.
  3. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9482531
    Si parlava di prezzo generale, ed è un errore dire che costa 60 euro perché, appunto, la versione digitale si può acquistare a 24.99 euro con il Season Pass.

Che le versioni retail costino un botto è risaputo tipo da vent'anni, la cosa vergognosa è che un'edizione digitale abitualmente costi al day-one quanto quella retail (i cui costi di produzione dovrebbero essere di molto superiori e "giustificare" il prezzo più elevato).
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9482583
    Quindi non lo compri, giusto?
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9482594
    sinceramente sono indeciso , da alcuni filmati che ho visto l'atmosfera e mi fa ritornare alla mente il buon code veronica e questo e un punto a favore idem per le 2 protagoniste in primis clare che e uno dei miei personaggi preferiti quindi altro punto a favore ,quello che non so e quali modalità ci saranno e la durata totale e gli extra sbloccabili; penso proprio che aspetterò di leggere e confrontare varie recensioni prima di decidere se prenderlo oppure no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9482894
    Nicolò ZagoLa campagna è solo single player???? Sicuri??? Perché sarebbe un peccato
    L'ho già chiesto anch'io.
    Poco dopo però ho letto altrove che forse sarà giocabile in coop, ma solo offline.

Quando l'ho chiesto sapevo solo del capitolo con Claire e Moira. Quando uscirono le notizie dell'episodio con Barry e la bambina ormai era chiaro.

Un personaggio d'azione e uno di supporto, incapace o quasi di difendersi che rappresenta forse addirittura una preoccupazione in più per il giocatore.
    Da un lato sarebbe noioso controllare tutto il tempo un personaggio così, di supporto, dall'altro però sarebbe potuta essere una variante interessante. Specie se l'IA del compagno non sarà affidabile.
    Forse non si sono fidati della cosa e hanno deciso di non mettere la coop sta volta.
    E qui specifico IO credo sia così!

PS Devo dirlo.
    Mamma mia che brutta la bambina però, potevano farla meglio! :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9483074
    Balmung89

Un personaggio d'azione e uno di supporto, incapace o quasi di difendersi che rappresenta forse addirittura una preoccupazione in più per il giocatore.
    Da un lato sarebbe noioso controllare tutto il tempo un personaggio così, di supporto, dall'altro però sarebbe potuta essere una variante interessante. Specie se l'IA del compagno non sarà affidabile.
    Forse non si sono fidati della cosa e hanno deciso di non mettere la coop sta volta.
    E qui specifico IO credo sia così!

PS Devo dirlo.
    Mamma mia che brutta la bambina però, potevano farla meglio! :lol:

Si ma se già sul primo revelations si erano lamentati che non c'era sta campagna coop che senso sa ha non metterla. Io sinceramente spero sia coop offline e anche online come sul 6
  8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9483077
    Campagna: coop offline. Non ci sono piani per aggiungere l'online, al momento.
    RAID: coop offline al lancio, e l'online arriverà verosimilmente in tempo per l'uscita su disco.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9483350
    DuffmanCampagna: coop offline. Non ci sono piani per aggiungere l'online, al momento.
    RAID: coop offline al lancio, e l'online arriverà verosimilmente in tempo per l'uscita su disco.

Io ho trovato questo sito:http://www.capcom.co.jp/rev2/
    Che da quel che ho capito è il sito europeo del gioco però boh e di modalità coop ne parlano solo Silla raid.. Lo so che sono pessimista ma io spero di sbagliarmi

Anteprima Resident Evil: Revelations 2: Tutte le rivelazioni di Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina