1.     Mi trovi su: Homepage #9482429
    Ho notato che la Discussione "Domande corte e risposte brevi" è stata bloccata, quando verrà riaperta?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9482431
    jinrohHo notato che la Discussione "Domande corte e risposte brevi" è stata bloccata, quando verrà riaperta?
    Ma scusa non hai letto gli ultimi (anzi l'ultimo) post di quel thread?
    Vabbè ti riassumo la vicenda. Quel thread l'ha chiusa Duffman (dopo 2-3 richiami) perchè chiedevamo tutto li, senza mai creare altre discussioni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9482436
    Balmung89Ma scusa non hai letto gli ultimi (anzi l'ultimo) post di quel thread?
    Vabbè ti riassumo la vicenda. Quel thread l'ha chiusa Duffman (dopo 2-3 richiami) perchè chiedevamo tutto li, senza mai creare altre discussioni.
    Penasavo fosse una chiusura temporanea ;)
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9482777
    Balmung89Ma scusa non hai letto gli ultimi (anzi l'ultimo) post di quel thread?

Perdona la mia ignoranza ma quella discussione non si chiama "Domande corte, risposte brevi"?
    E non era stato creato apposta per le domande degli utenti?
    A me che Duffman lo ha chiuso non ha importato molto solo che lui ha detto che quella discussione non è stata fatta per le domande quando sia il titolo che il " regolamento" nella prima pagina dicono il contrario!
    Quindi Duffo mi piacerebbe sapere se ci sono altri motivi nella tua decisione di chiudere da un momento all'altro la discussione più usata dagli utenti del forum perché il motivo che hai detto te quando l'hai chiuso è un "pochino" contraddittorio…
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

5.     Mi trovi su: Homepage #9482779
    In breve è capitato un paio di volte che avevamo fatto si piccole domande, ma su un'unico argomento di seguito venendosi a creare varie piccole discussioni nella discussione.Ora non ricordo i dettagli ma immagina che un utente chiede:
    -"ma in fifa ci sono le nazionali?"
    un altro utente approfitta che si parli di fifa e chiede
    -"sapete dirmi se i giocatori somigliano a quelli reali?"
    Tu cosa penseresti in questo caso? Perchè non vi create il Thread di fifa e discutete del gioco lì?
    Ecco! Questo è quello che intendeva Duffman e il motivo per cui la chiuso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9482827
    Balmung89In breve è capitato un paio di volte che avevamo fatto si piccole domande, ma su un'unico argomento di seguito venendosi a creare varie piccole discussioni nella discussione.Ora non ricordo i dettagli ma immagina che un utente chiede:
    -"ma in fifa ci sono le nazionali?"
    un altro utente approfitta che si parli di fifa e chiede
    -"sapete dirmi se i giocatori somigliano a quelli reali?"
    Tu cosa penseresti in questo caso? Perchè non vi create il Thread di fifa e discutete del gioco lì?
    Ecco! Questo è quello che intendeva Duffman e il motivo per cui la chiuso.
    Si ok, per quello hai ragione, ma addirittura chuderlo mi sembra un po' esagerato!
    Mph ...ma che razza di domande fai?!

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9482840
    Niente affatto. Se una discussione fa più danno di quanto dia vantaggio per una community va chiusa.

Ormai veniva usato come una chat. Se metà delle discussioni che venivano portate avanti lì dentro fossero state portate avanti, come era nelle intenzioni originali, in 3d dedicati, sarebbe ancora aperto. Il senso del 3d era di ripulire il forum dal "rumore di fondo", non di svuotarlo da ogni parvenza di senso. E per inciso, mi rimprovero di non averlo chiusto molto prima.

Problema sezione "Domande Corte risposte brevi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina