1.     Mi trovi su: Homepage #9482437
    Sapete per quale motivo la versione retail di DyingLight uscirà con un mese di ritrado?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9482570
    DuffmanSembra dipenda dalla necessità di ristampare parte della tiratura per eliminare una missione contenente scenari vicini agli attentati di Parigi.
    Ammazza, non pensavo fosse per questo tipo di motivo.

Grazie per la risposta Duffo.
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9483171
    Con tutto il rispetto per gli orribili eventi di Parigi, se questo è il motivo, mi sembra una sciocchezza. Allora cosa dovremmo dire dei vari COD e compagnia?
    Comunque, il lato positivo se vogliamo sembra essere gli omaggi per scusarsi del ritardo (ormai molto di moda). Su amazon UK la versione a 45 sterline comprende sia il Be The Zombie che il Season Pass. Con 40 sterline solo BTZ. In Italia con 57 euro si portava a casa la BTZ magari fra un po' aggiungono anche loro il season pass, anche se pare sia esclusiva amazon uk, altre a vari altri DLC.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9483574
    Dave_CozmoCon tutto il rispetto per gli orribili eventi di Parigi, se questo è il motivo, mi sembra una sciocchezza. Allora cosa dovremmo dire dei vari COD e compagnia?
    Non è la stessa cosa. Specie per la specificità della sostanza (a quanto mi dicono) e il contesto della faccenda.

Comunque, il lato positivo se vogliamo sembra essere gli omaggi per
    scusarsi del ritardo (ormai molto di moda). Su amazon UK la versione a
    45 sterline comprende sia il Be The Zombie che il Season Pass. Con 40
    sterline solo BTZ. In Italia con 57 euro si portava a casa la BTZ magari
    fra un po' aggiungono anche loro il season pass, anche se pare sia
    esclusiva amazon uk, altre a vari altri DLC.

BTZ è gratis per tutti. Il season pass è principalmente (se non completamente) composto dalla roba del preorder, a quanto ho capito. Che aggiunge ridicolo al ridicolo nella storia dei preorder del gioco. Tra questo ed Evolve hanno fatto a gara al ribasso, proprio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9483575
    Non voglio entrare troppo nel merito a questo punto, però rimango abbastanza della mia idea. Quanti attentati, morti civili, violenze varie riconducibili a realtà concreta abbiamo visto in questi anni? Tra l'altro immagino che la versione USA invece sia rimasta quella originale, visto che è uscita in tempo, giusto?

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9483682
    Balmung89Ho saputo che il gioco è stato bandito in Germania.Che tristezza mamma mia quando fanno così!
    Tieni presente che non ha niente a che fare con il motivo del rinvio. Le regolamentazioni in Germania (ma pure in Australia) sono un po' bizantine da sempre. In ogni caso non è *ancora* vero. Il gioco è stato solo messo in lista per una riesame della classificazione dopo essere stato regolarmente indicizzato mesi fa dall'equivalente tetesko del PEGI (quello con i bolloni orribili).
  7.     Mi trovi su: Homepage #9483701
    DuffmanTieni presente che non ha niente a che fare con il motivo del rinvio. Le regolamentazioni in Germania (ma pure in Australia) sono un po' bizantine da sempre. In ogni caso non è *ancora* vero. Il gioco è stato solo messo in lista per una riesame della classificazione dopo essere stato regolarmente indicizzato mesi fa dall'equivalente tetesko del PEGI (quello con i bolloni orribili).
    Domanda che non centra con la discussione: e se uno in germania si ordina il gioco in versione uk da amazon uk che fanno? Glielo bloccano alla dogana?
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8.     Mi trovi su: Homepage #9483705
    Nox Lucis CaelumDomanda che non centra con la discussione: e se uno in germania si ordina il gioco in versione uk da amazon uk che fanno? Glielo bloccano alla dogana?
    non bloccano niente. E' come se un italiano comprasse la versione import di south park perchè quella europea era censurata(come molti hanno fatto). In europa la censura è solo questione di dimostrazione ma all atto pratico trovi tutto senza problemi. Le vere censure sono quelle dei paesi arabi o la cina, li se ti beccano non si sa che fine fai.

Ritardo versione retail "DyingLight"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina