1.     Mi trovi su: Homepage #9482759
    La questione è un po controversa.Nate è figo e simpatico ma se mi chiedi con chi vorrei passare la nott... ehm la giornata sceglierei Lara Croft.

No dai, ora faccio sul serio!
    Innanzitutto la Lara Croft dell'ultimo Tomb Raider non si puo dire sia esattamente lo stesso personaggio dei TR su ps2 e forse lo stesso vale per la stessa contro la sua controparte dell'era psone.
    Chris, Jill, Leon (e tra un po anche Claire) quando erano su psone sono le stesse persone che sono oggi nei capitoli più recenti?
    Detto questo è un po difficile scegliere tra Lara e Nate perchè a parte la professione non hanno davvero niente in comune.

Comunque preferisco di gran lunga la Lara dell'ultimo Tomb Raider rispetto a quella "tradizionale": dolce ma anche forte, spaventata ma coraggiosa per forza i cose. Come dissero gli sviluppatori stessi ti vien voglia di proteggerla!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9482808
    anche io trovo la lara attuale + umana e la preferisco rispetto alle altre sue incarnazioni precendenti ,certo che in futuro non poterci giocare perchè trasloca (spero temporaneamente ) su xbox a me fa girare leggermente i $%&&/%$°ç ma e tutt'altro argomento ) XD

io il gioco ps3l'ho preso ispirato dalle immagini e quei video e non me ne sono pentito, neanche per la versione ps4 con una lara ancora più bella ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #9482897
    Un'altra cosa che mi è piaciuta molto nella storia è il rapporto con il gruppo. Cosa che praticamente mancata in tutti gli altri capitoli della saga. Spero nei capitoli successivi mantenga quel lato del suo carattere che non diventi troppo imperturbabile.

Comunque l'esclusività temporanea di Tomb Raider è risaputa. Di quanto? Questo è quello che ancora non si sa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9487150
    Sono molto affezionato al personaggio di Lara Croft. Tomba Raider III è stato uno dei miei primissimi giochi per Playstation e conservo splendidi ricordi legati ad esso. Col tempo però la serie è calata notevolmente sotto tutti gli aspetti ed il reboot ne è stata solo una conferma (idee scopiazzate qua e la).
    Nathan Drake è un personaggio con meno storia alle spalle ma mi fa troppa, troppa simpatia. Inoltre mi da l'impressione che sia "l'umanizzazione" di Crash Bandicoot :D Sono molto indeciso ma ora come ora sceglierei Nathan Drake.

Lara Croft o Nathan Drake ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina