1.     Mi trovi su: Homepage #9482544
    Di solito quando acquistate un nuovo gioco dove lo comprate ? in un negozio specializzato nei supermercati o su internet ?

Io in genere compro dove hanno i prezzi + bassi ma devo dire che in genere compro quando capita da gamestop della zona e devo dire che mi trovo abbastanza bene altre volte in un altro negozio + vicino ma solo i giochi nuovi altre volte invece su ebay ,infatti li ho comprato i resident evil ps1 e li ho pagati quanto un gioco ps3 all'uscita ma vista la qualità di quei giochi direi che ci può stare secondo me , sempre su ebay ho preso anche Alice madness returns , tomb raider trilogy e x blades e rispetto che prenderli nei negozzi , ho risparmiato molto ,da qualche tempo quando capita vado a comprare in un euronics e devo dire che a volte li hanno offerte di giochi ps3 nelle ceste davvero convenienti ; Es: RE 6 a 19.90 mentre nel bennet 29.90 o ancora la game of the year edition di batman arkham city EU 19.90 / negozio 29.90 , oppure c'è il gioco saint row the third ps3 che in 2 negozzi chiedono 19.90 ,conveniente forse si ma usato mentre invece all'euronics lo stesso gioco lo vai a pagare 9.99 e come nuovo direi che e un evidente risparmio non credete?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9482545
    Di solito compro su internet, sui siti uk e Amazon principalmente. Nell'ultimo periodo ho trovato dei cestoni all'euronics con giochi a 10€ e qualcosa ho preso ma capita comunque raramente di trovare queste offerte.
    Da come ho scoperto Amazon da gamestop non prendo quasi mai niente, salvo offertissime particolari o i primi giochi della vecchia gen che ormai stanno a 5 euro

comprare nuovi videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina