1.     Mi trovi su: Homepage #9482612
    Dragon's Dogma mi piacque abbastanza, un f2p lo proverei volentieri (al pari di Deep Down per rimanere in casa Capcom). In generale i miei timori sono 1)la mia connessione che è inesistente in upload e sempre occupata anche in download (ma la mia conoscenza in questo ambito è zero e la mia unica esperienza online è stata con The last of us che reggeva solo se la console era l'unico apparecchio connesso alla rete), 2) il fatto che il gioco sia godibile solo in gruppo e soprattutto un gruppo che sia fisso.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9482616
    Bof, non so. La mia connessione è notoriamente la feccia, eppure Warframe, Ace Combat Infinity e vari F2P li riesco a giocare tranquillamente. The Last of Us è poco utile come riferimento perchè tristemente, specie al lancio, aveva un netcode di palta. Certo, il DL sempre occupato non fa bene. Per la natura coop, se mantengono la sdtruttura dell'originale ibridandola con MH, come è logico che sia, non credo ci siano grossi problemi a coordinarsi con casuali. La condotta di gioco la fanno le classi. Certo, se uno non sa giocare non sa giocare, ma lì hai voglia pure con cuffie e amicici.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9482618
    DuffmanBof, non so. La mia connessione è notoriamente la feccia, eppure Warframe, Ace Combat Infinity e vari F2P li riesco a giocare tranquillamente. The Last of Us è poco utile come riferimento perchè tristemente, specie al lancio, aveva un netcode di palta. Certo, il DL sempre occupato non fa bene. Per la natura coop, se mantengono la sdtruttura dell'originale ibridandola con MH, come è logico che sia, non credo ci siano grossi problemi a coordinarsi con casuali. La condotta di gioco la fanno le classi. Certo, se uno non sa giocare non sa giocare, ma lì hai voglia pure con cuffie e amicici.
    Grazie della risposta. Quando avevo provato la beta di FF XIV su Ps3 riuscivo a giocare perfettamente con la banda occupata da telefoni e tablet dei famigliari, quindi credo (spero) che DD possa reggere.
    Potrei provare a tirare dentro un amico che non disprezza questi tipi di giochi e un f2p lo prova, così almeno in due siamo e poi aggiungiamo utenti casuali. Proverò, alla peggio se non mi convince non ci ho speso nulla.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9482620
    Eh, se non ho fatto FF XIV come esempio, pur avendoci messo parecchie ore, non è un caso. Su FF XIV non ci fai granchè caso quanto pesi lo stato della tua connessione, se non nel momento in cui diventa DAVVERO ingestibile (di solito te ne accorgi dai ritardi mostruori nella risposta), il che diventa rilevante solo nel corso dei dungeon con gli altri giocatori. Che non si veda, in quel caso, non vuol dire che non ci sia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9482621
    DuffmanEh, se non ho fatto FF XIV come esempio, pur avendoci messo parecchie ore, non è un caso. Su FF XIV non ci fai granchè caso quanto pesi lo stato della tua connessione, se non nel momento in cui diventa DAVVERO ingestibile (di solito te ne accorgi dai ritardi mostruori nella risposta), il che diventa rilevante solo nel corso dei dungeon con gli altri giocatori. Che non si veda, in quel caso, non vuol dire che non ci sia.
    E le miei speranze crollarono sotto il peso della mia ignoranza. Vedremo, tanto a quando arriva DD e a quando decido di giocarci potrei essermi trasferito sulla luna.

Dragon's Dogma Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina