Abbiamo provato in anteprima il primo episodio del survival horror Capcom.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Anteprima Resident Evil: Revelations 2: Bentornato Barry!]
"Sempre il 20 marzo arriverà nei negozi anche una versione retail che includerà i 4 episodi, gli episodi bonus spin-off sui personaggi Moira Burton e Natalia Korda, e due personaggi bonus per il Raid: Hunk e Wesker, oltre a un set di quattro costumi alternativi e quattro nuovi scenari per la modalità Raid."
Cioè in pratica tutto quello che esce in digitale lo si ritrova anche nella versione retail giusto ? beh allora se e cosi credo che lo prenderò ^^
Cioè in pratica tutto quello che esce in digitale lo si ritrova anche nella versione retail giusto ? beh allora se e cosi credo che lo prenderò ^^
Esatto, pacchettizzato esce a conclusione della distribuzione episodica in digitale.
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
In effetti non sarei stupito se ci fosse pure qualcosina in più nella versione retail, anche se non ricordo dichiarazioni esplicite in proposito.
ParadiseLost
Red is the key
Mi auto-cito:
"La versione retail includerà bonus esclusivi, come la possibilità di vestire i panni di Albert Wesker nella modalità Raid, un pack di quattro costumi alternativi per i personaggi principali, e il Raid Throwback Stage Pack, che permetterà di affrontare la modalità Raid in quattro stage ispirati ai vecchi capitoli di Resident Evil."
"La versione retail includerà bonus esclusivi, come la possibilità di vestire i panni di Albert Wesker nella modalità Raid, un pack di quattro costumi alternativi per i personaggi principali, e il Raid Throwback Stage Pack, che permetterà di affrontare la modalità Raid in quattro stage ispirati ai vecchi capitoli di Resident Evil."
Giovanni Marrelli
Videogame.it - www.videogame.it
Videogame.it - www.videogame.it
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
Ecco, sono ufficialmente rincoglionito.
beh allora se e veramente cosi ci potrei fare anche un pensierino al gioco

darcito
dead
Se qualcuno alla fine mi spiega cosa e meglio fare...copia digitale o retail?
darcito
dead
Se qualcuno alla fine mi spiega cosa e meglio fare...copia digitale o retail?
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
Retail ha più roba, e per quando esce funzionerà anche l'online. Considerando che il prezzo non è così tanto diverso, potendo vai di retail tutta la vita.