ciao a tutti cerco giochi originali per Playstation 1,2,3 e PSP
possibilmente a poco prezzo.mandatemi le vostre liste con i relativi prezzi
a presto!
a presto!
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
JohnnyRainbowciao a tutti cerco giochi originali per Playstation 1,2,3 e PSPciao! ho diversi giochi per la play 2 se ti interessa ti mando la lista:) ti lascio la mia mail: raissa.vanini@libero.it
a presto!
360forlifeciao ho ocean commander per ps2 un gioco da collezzionismo lo vendo a 75€ ma son disposto a scendere se ti interessa contattami alla mia email atzei318@gmail.com"collezionismo" con una Z sola ... ad ogni modo cosa?! 75 euro?non mi interessa,tra l'altro da game stop ne hanno in quantità e costa 4,90....
JohnnyRainbowciao a tutti cerco giochi originali per Playstation 1,2,3 e PSPIo sono in possesso di un discreto numero di giochi rari, ovviamente il prezzo va accordato insieme, ti faccio una lista di alcuni titoli e aspetto una pronta risposta da parte tua (sono di roma anche io, quindi sarebbe fattibile lo scambio "brevi manu")
a presto!
JohnnyRainbowciao a tutti cerco giochi originali per Playstation 1,2,3 e PSPciao ho questi giochi per ps2 tenuti in ottime condizioni con custodia e manuale se ti possono interessare :
a presto!