1.     Mi trovi su: Homepage #9482753
    Ciao a tutti ho un problema con la ps4, quando la accendo senza problemi entro nel psn e nello sotre e sotto novita in massimo 5/6 secondi mi carica tutto ma dopo che ho gioccato con qualsiasi gioco ed esco, faccio per entrare nello store e rimane sul caricamento idem con le novita, da cosa puo dipendere questo problema? c'è qualche soluzione?
    grazie mille in anticipo
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9483119
    E' un problema noto, che si manifesta (in diverse forme) in alcune configurazioni di rete. Non ci sono, che io sappia, soluzioni condivise, ma solo delle "pezze", tipo effettuare il logout e poi il login, disattivare la connessione dalle opzioni di rete per un attimo, o secondo alcuni anche solo eseguire una verifica di connessione.

Secondo alcuni dipenderebbe dal modo in cui PS4 gestisce l'MTU, che è diventato grande protagonista della fuffologia nelle settimane a cavallo della fine del 2014. Cerca un tutorial su come trovare il valore ottimale per la *TUA* connessione e cambiandolo da PS4, se vuoi perderci un po' di tempo. Alcuni hanno risolto così.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9484058
    DuffmanE' un problema noto, che si manifesta (in diverse forme) in alcune configurazioni di rete. Non ci sono, che io sappia, soluzioni condivise, ma solo delle "pezze", tipo effettuare il logout e poi il login, disattivare la connessione dalle opzioni di rete per un attimo, o secondo alcuni anche solo eseguire una verifica di connessione.

Secondo alcuni dipenderebbe dal modo in cui PS4 gestisce l'MTU, che è diventato grande protagonista della fuffologia nelle settimane a cavallo della fine del 2014. Cerca un tutorial su come trovare il valore ottimale per la *TUA* connessione e cambiandolo da PS4, se vuoi perderci un po' di tempo. Alcuni hanno risolto così.
    Grazie mille e scusa se ti rispondo solo ora

Problema con il PSN e PS store della PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina