1.     Mi trovi su: Homepage #9483168
    Mi sembrava bizzarro non trovare un thread per quello che (finalmente) potrebbe essere un gioco che ci farà sentire soddisfatti di possedere una PS4. Personalmente il gameplay molto vicino al mio amato Gears of War unito allo stile vittoriano steampunk lo fa schizzare in cima ai must buy, anche se non sono sicuro di prenderlo al D1. Ormai per i nuovi titoli i siti inglesi sono più costosi di amazon italia, e un po' mi scoccia sganciare 60 €, per quanto vista la carenza di acquisti negli ultimi mesi non sarebbe una tregenda.

Qualche considerazione? Il mio principale dubbio riguarda il gameplay: TPS all'ennesima potenza, o ci saranno altri elementi (tipo evoluzione del personaggio o particolari poteri per esempio)?

2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9483172
    TPS all'ennesima potenza.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9483233
    Beh, direi che il presupposto del discorso era "con una qualità grafica vagamente simile". Strutturalmente non c'è nulla che non si potesse fare Su PS3.

OOOH YEAH!!!

4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9483234
    Beh, direi che il presupposto del discorso era "con una qualità grafica vagamente simile". Strutturalmente non c'è nulla che non si potesse fare Su PS3.

OOOH YEAH!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9483303
    Se avesse avuto il multiplayer competitivo forse lo avrei comprato al day1. 70€ per una roba stravista che finisci in tre sessioni di gioco? No grazie.
    Sicuramente dopo Watch Dogs e Destiny, questo sarà un altro giro di gente che si lamenta perché non è il capolavoro che si aspettavano. Purtroppo non vedo come possa essere smentito.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  6.     Mi trovi su: Homepage #9483305
    ibracadaverSe avesse avuto il multiplayer competitivo forse lo avrei comprato al day1. 70€ per una roba stravista che finisci in tre sessioni di gioco? No grazie.
    Sicuramente dopo Watch Dogs e Destiny, questo sarà un altro giro di gente che si lamenta perché non è il capolavoro che si aspettavano. Purtroppo non vedo come possa essere smentito.
    Oddio, anche Bioshock Infinte (esempio casuale) lo finisci in tre sessioni di gioco: intanto è stato (per me) una delle esperienze videoludiche più esaltanti degli ultimi anni. L'ho giocato 3 volte di fila platinandolo e poi a distanza di sei mesi ho avuto voglia di giocarlo una quarta.
    Dopodiché, io The Order non lo prendo a scatola chiusa al D1 perché in questo periodo mi posso permettere pochi giochi e 70€ per un titolo (che alla prima partitati dura tre sessioni di gioco e che non so se è notevole) non li spendo, sia chiaro. 70€ (più sconti) li butto su roba più longeva ovvio (Bloodborne), ma non partiamo già dicendo che poiché di base è il solito TPS allora non stupirà in alcun modo.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7.     Mi trovi su: Homepage #9483306
    Io sono dibattuto. Premesso che su amazon.it con 60€ si prende (anche se io vorrei i giochi in lingua anglosassone anche nella confezione) dipende molto dalla rigiocabilità in effetti. Con i Gears (che comunque avevano il coop sia off che online) mi sono divertito a rigiocare anche qualche capitolo, cercare i collezionabili, completare più obiettivi possibile. Un gioco del genere a scatola chiusa può essere meraviglioso (detto da uno che adora il genere) ma dopo una settimana di full immersion avere poco da dire.
    Altrimenti c'è la versione giappa su playasia a 50$ :D

8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9483353
    Nox Lucis CaelumOddio, anche Bioshock Infinte (esempio casuale) lo finisci in tre sessioni di gioco: intanto è stato (per me) una delle esperienze videoludiche più esaltanti degli ultimi anni. L'ho giocato 3 volte di fila platinandolo e poi a distanza di sei mesi ho avuto voglia di giocarlo una quarta.
    Dopodiché, io The Order non lo prendo a scatola chiusa al D1 perché in questo periodo mi posso permettere pochi giochi e 70€ per un titolo (che alla prima partitati dura tre sessioni di gioco e che non so se è notevole) non li spendo, sia chiaro. 70€ (più sconti) li butto su roba più longeva ovvio (Bloodborne), ma non partiamo già dicendo che poiché di base è il solito TPS allora non stupirà in alcun modo.
    Giusta osservazione. Peraltro non è che lo stesso Uncharted o TLOU, prescindendo dal multi, siano esattamente da buttare. Purtroppo The Order, pur con tutti i difetti potenziali e acclarati, ha avuto molta più merda di quanta ne meriti. E' il problema di TUTTE le esclusive Sony. Pessimo marketing, rispetto a quelle MS, con tutto l'approccio negativo che ne consegue.

OOOH YEAH!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9483379
    Ma infatti.
    Per me si è preso critiche anche dal fatto che hanno mostrato sempre il solito tipo di gameplay basato sulle coperture e in minima parte sullo stealth (mi sembra solo 5 minuti di un gameplay più grande).

Secondo me RaD e Sony potevano, DOVEVANO presentarlo meglio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9483382
    Mostrare così poche sezioni di gameplay (e sempre così corte) non può essere un segno positivo. Poi che Sony faccia degli errori nella fase di marketing dei propri titoli è cosa a me fin troppo nota, è la ragione per cui la gente pensa che il multiplayer in Uncharted o The Last of Us sia "un'aggiunta inutile" o che "tolga risorse al singleplayer" o addirittura sia la ragione per cui "una volta Naughty Dog faceva i giochi BBelli, ora si sono venduti al realismo e all'online a tutti i costi".
    Poi ovvio, tutti speriamo che sia solo il primo episodio di una serie di successo che si possa migliorare nel tempo, se prendiamo il primo Uncharted le similitudini si sprecano.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  11.     Mi trovi su: Homepage #9483393
    Il marketing (per fortuna) non fa il gioco. Al limite peserà su un eventuale seguito se questo non sbancherà i botteghini. Personalmente, ma so di essere in minoranza, se anche sarà un continuo spara e copriti, con super grafica uniti a personaggi, storia e ambientazione ben fatti, io stappo una boccia di quello buono. Come fu il primo Uncharted visto che è stato nominato. Alla fine ho ordinato la versione giappa (sperando che almeno ci sia la voce inglese, altrimenti sarà solo un feticcio da collezione), e forse anche la versione italiana, visto che dubito di resistere un mese per le spedizioni da HK.

12.     Mi trovi su: Homepage #9483425
    Ormai sta diventando sempre più difficile per le nuove IP riuscire a ritagliarsi uno spazio nell'attuale panorama videoludico, specie quando queste vengono realizzate dal nulla a differenza di altre come Destiny, Dying Light e tra un po Bloodborne (per citarne alcune) dove invece gli sviluppatori traggono molto dalle loro passate esperienze.La vostra paura è che il gioco possa essere ricco per qualità tecnica ma povero di novità. Problema che solitamente attanaglia proprio le nuove IP dove spesso gli sviluppatori non riescono ad inserire tutte le loro idee nel gioco originale e se le conservano per un secondo capitolo, un secondo capitolo che vede la luce solo se il primo ottiene abbastanza successo.

The Order 1886

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina